Finanziamenti per immobili di proprietà

Il migliore finanziamento possibile, grazie alla nostra comparazione delle ipoteche
Casa in campagna, appartamento di proprietà in città o abitazione per le vacanze nei Grigioni... Avete trovato l'immobile dei vostri sogni e cercate un istituto per il finanziamento? Oppure siete già proprietari e vorreste sostituire l'ipoteca attuale? La nostra comparazione delle ipoteche vi consente di ottenere il finanziamento che cercate in pochi minuti. Ci occupiamo noi di confrontare gratis le differenti offerte e vi aiutiamo a selezionare la migliore fra quelle disponibili. Richiedete oggi stesso la vostra offerta personale.



Il finanziamento giusto con l'ipoteca adatta

Sono disponibili diversi modelli per il finanziamento di proprietà immobiliari. Molto diffuse sono ad esempio le ipoteche a tasso fisso o le ipoteche Libor. Attualmente vengono stipulate spesso ipoteche a tasso fisso, per via del tasso di sconto, ormai basso da diversi anni. Per un'ipoteca a tasso fisso della durata di cinque anni, la maggior parte delle banche applica tassi che raggiungono a malapena l'1%. Anche le ipoteche Libor, prive di durata fissa, consentono un finanziamento interessante, attualmente con valori dello 0,80/0,90%. Inoltre, chi contribuisce con risorse personali per più del 20% richiesto può ottenere un tasso migliore presso la banca o assicurazione. Scoprite di più sui diversi modelli ipotecari.

Comparare le ipoteche e risparmiare

Chi desidera optare per un'ipoteca per la prima volta, si rivolge quasi sempre alla propria banca di fiducia. Spesso l'offerta di questo istituto rimane anche l'unica. Lo stesso vale per le ipoteche esistenti: quando scadono, molti proprietari di immobili rinnovano il contratto, senza rendersi conto che farlo costa loro diverse migliaia di franchi. Comparare diverse ipoteche conviene sempre, perché fra le varie banche regionali, cantonali e universali esistono notevoli differenze per quanto riguarda i tassi ipotecari.

Perché così tanti clienti rinunciano a comparare le ipoteche? Nella maggior parte dei casi manca semplicemente il tempo per farlo. La colpa è soprattutto imputabile alla difficoltà di radunare tutti i documenti necessari, perché ciascuno dei differenti istituti finanziari richiede informazioni sulla proprietà, inclusi documenti che provano i propri mezzi finanziari. Inoltre, nella maggior parte dei casi è necessario un colloquio personale con il futuro cliente. Un confronto fra ipoteche richiede molto tempo e molta fatica. Se è possibile evitarlo, tanto meglio.

La comparazione di ipoteche resa semplice

Grazie al nostro servizio, l'impegno si riduce enormemente. È sufficiente che ci facciate pervenire i documenti più importanti sulla proprietà e sul vostro profilo. Saremo noi a prenderci cura del resto del lavoro, gratuitamente e con efficienza. Quello di farvi ottenere il finanziamento migliore possibile è il nostro principale obiettivo.

Comparazione delle ipoteche: come funziona

Come funziona il nostro servizio di comparazione delle ipoteche?

  • Compilate il modulo di richiesta online oppure chiamateci. In questo modo possiamo ottenere le prime informazioni sul finanziamento desiderato.
  • Vi sarà sufficiente inviarci pochi documenti sull'immobile e su di voi. Qui potete scoprire di quali documenti abbiamo bisogno.
  • Inoltriamo una richiesta a banche e assicurazioni scelte da voi e otteniamo per voi le migliori condizioni. In ultimo vi contattiamo e selezioniamo con voi l'offerta più adatta.

Grazie alla nostra comparazione delle ipoteche potete risparmiare grandi quantità di denaro riducendo lo sforzo al minimo. Approfittatene anche voi e ottenete la migliore offerta per la vostra ipoteca. I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi.


Provate subito il nostro servizio di comparazione delle ipoteche!



Contattateci senza impegno alla nostra Service Line gratuita: 0800 151 151