Casa a Monteggio in vendita - 119001001-1213

Casa bifamiliare con grande terreno edificabile

Suo Referente

6998 Monteggio

Dettagli della proprietà

Superficie abitabileNumero di localiprezzo orientativo
207 m²7 CHF 1‘250‘000.-

Fatti e cifre

Locali
7
Camere da letto
5
Servizi igienici
3
Numero di piani
2
Superficie terreno
2.723 m²
Superficie abitabile
207 m²
Parcheggio
5
Anno di costruzione
1964

Costi

prezzo orientativo:
CHF 1‘250‘000.-

Caratteristiche

  • Parcheggio
  • Terrazza/Veranda
  • Riscaldamento a Gasolio
  • Balcone
  • Vista Montagne
  • giardino

Descrizione

La spaziosa casa bifamiliare con terreno edificabile si trova a Ponte Cremenaga nel comune di Monteggio. In soli 20 minuti d’auto si arriva a Lugano e in 10 minuti d’auto si puoi raggiungere Luino (IT).

La casa è suddivisa in due appartamenti con entrate separate. L'appartamento di 3½ locali al piano terra è stato completamente rinnovato nel 2002. Al primo piano si trova un appartamento di 4½ locali con due terrazze.

Nel retro dell'edificio si ha accesso al grande giardino elevato, che offre una magnifica vista sulla Valle di Tresa e che può essere utilizzato come terreno edificabile della zona residenziale estensiva.

Completa l’offerta un appezzamento che si trova sull'altro lato della strada, direttamente sul fiume.

Come suo interlocutore responsabile le invio volentieri una documentazione dettagliata tramite e-mail. Mi chiami per qualsiasi ulteriore chiarimento, sono volentieri a sua disposizione per una consulenza professionale.

Tutte le informazioni sono fornite dal relativo Agente Franchisee, i dati sono considerati validi ma non possono essere garantiti e dovrebbero essere verificati in ogni caso. MQ. commerciali, a titolo puramente indicativo.

Contatto senza impegno

Salvare agente di ricerca

Ricevete gratuitamente e senza impegno per e-mail le più recenti offerte immobiliari, impostate secondo i vostri criteri.


 Salva ricerca

0