Chi desidera riconvertirsi professionalmente è benvenuto: vi assisteremo nel vostro ingresso nel settore immobiliare

Chi desidera riconvertirsi professionalmente è benvenuto:
vi assisteremo nel vostro ingresso nel settore immobiliare

Nuove opportunità e attività appaganti

Come vi sembrano queste prospettive? Essere padroni di se stessi; poter gestire il proprio tempo; determinare autonomamente il proprio successo professionale e poterne trarre ancor maggiore soddisfazione. Sfruttate il vostro potenziale e iniziate un’attività indipendente con RE/MAX. Passate alla professione di «agente immobiliare» o «responsabile locale» – saremo lieti di assistervi nel miglior modo possibile.

I nostri eventi informativi (online): sarà un piacere incontrarvi!

Appuntamenti (online) e iscrizione

I nostri eventi informativi (online): sarà un piacere incontrarvi!

  • Il marchio

    Le persone si fidano dei marchi forti. Sfruttate questo credito di fiducia e beneficiate fin dall’inizio di un marchio noto in tutto il mondo e di un’immagine uniforme.

  • La rete

    «Indipendenti, ma non soli», questo è il motto di RE/MAX. Pur godendo della massima libertà imprenditoriale, potrete usufruire di un’enorme rete di contatti. Potrete in qualsiasi momento scambiare esperienze e informazioni con agenti immobiliari esperti, beneficiando così di un prezioso trasferimento di conoscenze.

  • Costruire un business

    Costruite la vostra impresa nell’ambito del sistema di franchising RE/MAX. La massima libertà imprenditoriale dei singoli partner di RE/MAX funge da propulsore per ottenere la massima soddisfazione dei clienti.

  • La formazione

    Alla RE/MAX Academy potrete ottenere una formazione completa e orientata alla pratica partendo zero, in modo da poter fornire ai vostri futuri clienti una consulenza professionale e soddisfacente.

    RE/MAX Academy

Procedura di informazione e candidatura: ecco come potete entrare in RE/MAX.

È bello non sentirsi soli al momento di iniziare il percorso verso l’indipendenza professionale. Noi di RE/MAX vi assisteremo con colloqui di consulenza personalizzati. Inoltre, gli uffici RE/MAX vi aiuteranno a soddisfare determinati requisiti. Ad esempio l’attestato di capacità federale di livello superiore del settore immobiliare richiesto nel Canton Ticino.

5 passi verso una nuova fase della vostra vita

1. L’evento informativo gratuito

Quali possibilità vi si offrono? Come funziona il sistema RE/MAX? A quanto ammonterà per voi l’investimento iniziale? Informatevi senza impegno partecipando a uno dei nostri eventi informativi gratuiti (online).

Date e iscrizione

2. Invio della documentazione per la candidatura

L’idea di diventare responsabili locali o agenti immobiliari RE/MAX vi alletta? Allora inviateci la vostra candidatura. Saremo lieti di ricevere la vostra documentazione.

Candidarsi ora

3. Colloqui conoscitivi e sulla carriera personalizzati

Per conoscerci meglio, concorderemo diversi colloqui con voi. I colloqui possono avere luogo con esperti di RE/MAX Switzerland o con un/una responsabile locale regionale RE/MAX.

Fissare un colloquio di consulenza

4. Firma del contratto

Avete deciso di iniziare la vostra carriera con RE/MAX e tutti i dettagli sono stati chiariti? Allora si può passare alla firma del contratto. Saremo lieti di darvi presto il benvenuto da noi.

Saperne di più su RE/MAX

5. Inizio della collaborazione con RE/MAX

Un cordiale benvenuto nella comunità dei professionisti immobiliari RE/MAX! Vi auguriamo tante gioie e soddisfazioni nella vostra attività di responsabile locale o agente immobiliare. All’inizio svolgerete la nostra formazione orientata alla pratica presso la RE/MAX Academy per acquisire gli strumenti necessari alla vostra professione.

RE/MAX Academy

Perché i nostri agenti immobiliari sono entrati nel settore immobiliare?

Loading
  • «Perché mi piace stare a contatto con le persone! Come agente immobiliare posso scoprire, anche se per breve tempo, una parte molto personale della loro vita: la loro casa. La fiducia che i miei clienti ripongono in me in quel momento mi onora e mi sprona a fare il massimo per loro.»


    Paul Stöckli, agente immobiliare ad Affoltern am Albis

  • «Sono stato costretto riconvertirmi professionalmente e trovavo il mestiere di agente immobiliare molto interessante. Così mi sono detto: ora ci provi! Ormai lavoro con successo nel settore da 14 anni e sono molto felice della decisione presa allora.»


    Jürg Grünenfelder, responsabile locale a Glarus

  • «Volevo abbandonare il lavoro dipendente e costruirmi qualcosa di mio. Come agente immobiliare indipendente, costruire qualcosa e raggiungere traguardi professionali dipende solo da me.»


    Daniel Maier, agente immobiliare a Eglisau

  • «J’avais envie de me mettre à mon compte. Je travaille depuis 30 ans dans le domaine des ventes, du marketing et des ressources humaines et l’habitat est un sujet qui m’intéresse depuis toujours. La profession de courtier immobilier est idéale pour moi car elle réunit tous ces aspects ! Je peux dire que, professionnellement parlant, je suis là où je voulais être.»

     

    Corinne Lehmann, Immobilienmaklerin Belp

Saremo lieti di consigliarvi riguardo alle possibilità di carriera con RE/MAX!

Potresti essere interessato anche a

Guida