Charli Fischer - Miglior Agente di Novembre
A novembre Charli Fischer di RE/MAX Immobilien a Brugg ha potuto festeggiare, oltre che il successo del suo team, il riconoscimento personale come «Miglior Agente del Mese». Si tratta di una conferma che, professionalmente, è sulla strada giusta. Charli considera le «4 M» elemento fondamentale per avere successo come agente immobiliare. Per scoprire di che si tratta, leggete la seguente intervista fattagli da RE/MAX Switzerland.
L'intervista con Charli Fischer
Sei il miglior agente immobiliare di novembre! Cosa significa per te questo riconoscimento?
Questo riconoscimento mi incoraggia a continuare il mio percorso professionale, caratterizzato da affidabilità, perseveranza e competenza. Dimostra che il mio impegno nei confronti sia di acquirenti che venditori/trici viene apprezzato.
Cosa ti distingue come agente immobiliare?
Non è questione di una differenza specifica, ma di atteggiamento di fondo. Il mio atteggiamento si riassume nelle 4 M: «Man Muss Menschen Mögen" («Bisogna apprezzare le persone»). La sensibilità umana, unità all'onestà e all'empatia, crea fiducia. E questa fiducia è alla base del successo.
Perché fai parte di RE/MAX?
Fondamentalmente per 3 motivi: la grande visibilità del marchio RE/MAX, il lavoro con e in un grande network e l’offerta costante di opportunità di formazione continua. La sinergia che ne deriva crea e rafforza la fiducia della clientela portando a una situazione «WIN-WIN».
Quali competenze deve possedere l'agente immobiliare oggi, per avere successo?
Secondo me empatia, competenza e rapidità, visto che le esigenze della clientela sono in costante evoluzione. Inoltre c’è la questione fondamentale del fornire alla clientela valore aggiunto reale e riconoscibile. È con questa combinazione di fattori che si crea la base per ottenere preziose raccomandazioni.
Potresti parlarci dell'attuale situazione del mercato immobiliare nella regione?
Ci sono sempre troppe poche case unifamiliari in vendita al pubblico. Di conseguenza i prezzi si mantengono alti. Forse prima o poi i tassi di interesse ipotecari più alti metteranno pressione sul mercato degli appartamenti in comproprietà.
Cosa consigli alle persone interessate all'acquisto di un immobile proprio ora?
A chi vuole acquistare consiglio: fate chiarezza sul budget, non «giocate a poker» quando avete a che fare con immobili interessanti, offrite una somma realistica che sarete in grado di pagare.
In alcuni casi potrebbe addirittura essere opportuno preparare con cura un dossier di presentazione.
Le questioni immobiliari sono questioni di fiducia
Charli Fischer è specializzato nella vendita e mediazione di immobili. Se vi interessa acquistare o vendere un immobile nei dintorni di Möriken-Wildegg, rivolgetevi alla sua esperienza di agente immobiliare. Ha il miglior network nella regione e dà grande importanza alla collaborazione basata sulla fiducia: il suo principale obiettivo sarà soddisfare le vostre esigenze con i suoi servizi, in modo che li raccomandiate ad altri/e. Concordate una prima consulenza gratuita e avrete la possibilità di farvi la vostra impressione personale di Charli Fischer.
RE/MAX Immobilien in Brugg
Bahnhofplatz 1
CH - 5200 Brugg AG
Tel.: +41 56 250 48 47
Cell.: +41 56 250 48 47
Email: charli.fischer@remax.ch
Pagina web: https://www.remax.ch/it/im/charli-fischer-73720840
https://www.facebook.com/REMAXImmobilienEglisau

Condividi l'articolo
Anche questo potrebbe interessarle
RE/MAX Eglisau - Best Office Dicembre 2022
27.01.2023
Ogni membro di un team contribuisce al suo successo, e se lo scorso dicembre il team di E...
Di piùGiacinto Forastefano - Best Agent Dicembre 2022
26.01.2023
In un'intervista dello scorso agosto, il responsabile di sede RE/MAX Giacinto Forastefano...
Di più