Agente RE/MAX Karin Bruhin - Miglior Agente di giugno

Articolo dal 22.07.2021
Agente RE/MAX Karin Bruhin - Miglior Agente di giugno
 Mostra tutte le 2 foto

Chi conosce Karin Bruhin sa che è un'agente immobiliare esperta e che ama la sua professione. Questo perché si tratta di un'attività estremamente varia che le fornisce l’opportunità di interagire con molte persone diverse. Per Karin Bruhin la possibilità di aiutare le persone a trovare la casa dei loro sogni è una quotidiana fonte di felicità e motivazione. A giugno RE/MAX Switzerland le ha assegnato il riconoscimento di Miglior Agente del Mese. In questa intervista online ci svela perché chi ha intenzione di vendere dovrebbe farlo subito invece di continuare ad aspettare.

L'intervista con Karin Bruhin a Bäch

Karin, sei la migliore agente di giugno! Cosa significa per te questo riconoscimento?

Ne sono estremamente orgogliosa! Questo riconoscimento significa che sono riuscita ad offrire alla mia clientela il servizio ideale. Ciò mi rende molto felice! E sono orgogliosa di poter lavorare nel network RE/MAX.

 

Cosa ti distingue dagli altri e dalle altri agenti?

Mi impegno a dare il massimo per la mia clientela, ogni giorno. Ciò significa rispondere a ciascuna delle loro esigenze, una ad una. Sono cresciuta in questa regione e mi fa piacere poter convincere altre persone dei vantaggi di viverci. Inoltre offro un servizio completo anche nel post-vendita e permetto alla mia clientela di usufruire del mio network personale.

 

Perché sei diventata un'agente immobiliare?

Gli immobili sono sempre stati una mia grande passione. La possibilità di unire il lavorare con gli immobili al contatto con le persone è per me fonte di felicità e soddisfazione interiore. Mi spinge ad impegnarmi di più ogni giorno.

 

Perché fai parte di RE/MAX?

RE/MAX mi offre il più grande network al mondo. Ciò mi permette di fornire alla mia clientela il miglior supporto possibile relativamente mercato immobiliare.

 

In che modo la pandemia di Coronavirus ha cambiato la tua attività quotidiana?

 

L’impegno necessario è aumentato di molto, inoltre in questo periodo è richiesta una particolare sensibilità. Ma è anche vero che ci sono nuove opportunità e che questa situazione straordinaria ha stuzzicato l'ingegno.

 

Quali sono le competenze che deve possedere l'agente immobiliare oggi, per avere successo?

In questo campo bisogna avere molta empatia e un interesse infinito per gli altri. Bisogna sapersi adattare e non perdere la curiosità.

 

Che ne pensi dell'attuale situazione del mercato nella tua regione? Che sviluppi ti aspetti, quest'anno?

La tassazione favorevole, i laghi, le bellissime montagne e la vicinanza all'aeroporto hanno reso questa regione ancora più popolare. Per questo motivi la domanda al momento è estremamente alta per tutti i segmenti di prezzo, e sul mercato è rimasta poca offerta. Quindi i prezzi tendono a salire.

 

Cosa consigli a proprietari e proprietarie di immobili che stiano prendendo in considerazione di vendere?

Al momento i prezzi sono alti come mai prima d'ora. Chi desidera vendere può fare affidamento sulla mia esperienza di lungo corso nel mercato immobiliare.

Cogliete questa opportunità

Se state pensando di acquistare o vendere immobili nella zona di Bäch, vi consigliamo di non esitare a contattare Karin Bruhin. È un'agente immobiliare esperta che conosce bene la regione e dispone di un ampio network. Non perdete questa occasione per ottenere il miglior prezzo possibile, soprattutto se state cercando di vendere il vostro immobile. Sfruttate l'attuale situazione del mercato immobiliare, finché è possibile. Concordate subito un colloquio non vincolante.

 

The RE/MAX Collection Immobilien Bäch

Karin Bruhin

Seestrasse 142

8806 Bäch

 

Tel.: +41 79 531 76 30

Email: karin.bruhin@remax.ch

Condividi su

0