Al largo: la gita in barca per gli anniversari professionali RE/MAX

Articolo dal 06.09.2021
12446-513333-81-Remax-Jubilare-0081-20210826.jpg
 Mostra tutte le 28 foto

Anche quest'anno RE/MAX Switzerland ha invitato a una gita in barca sul lago dei Quattro Cantoni i suoi membri che hanno festeggiato un anniversario professionale particolarmente importante. La barca è salpata il 26 agosto 2021, con 28 tra festeggiati e festeggiate, e si è diretta al ristorante Obermatt a Ennetbürgen. Grande vantaggio di RE/MAX è il fatto che, nonostante l’autonomia, non si è mai davvero soli o sole: si è sempre parte di un network mondiale in cui ci si aiuta e sostiene a vicenda. L’aver trascorso 5, 10, 15 o 20 anni con RE/MAX ha chiaramente avuto effetti positivi, vista l’atmosfera felice e il buon umore dell’intera giornata.

I festeggiamenti per gli anniversari RE/MAX a bordo

Il CEO Rainer Jöhl, il fotografo Roberto Conciatori e il team eventi RE/MAX hanno accolto calorosamente festeggiati e festeggiate al KKL di Lucerna, sotto un sole splendente. Conclusi saluti e felicitazioni il gruppo si è diretto verso la barca, ormeggiata in attesa poco distante.

 

Dopo la partenza e prima dell'aperitivo Rainer Jöhl ha fatto un breve discorso. Ha ringraziato le persone presenti per festeggiare un anniversario (28 di 43) per la fedeltà e l’instancabile impegno per il marchio RE/MAX. In seguito al brindisi ha consegnato, in segno di apprezzamento, un certificato e una spilla a ogni collega di RE/MAX.

 

5 anni con RE/MAX: Gian Keifer (RE/MAX Immobilien in Affoltern am Albis), Sven Lott (RE/MAX Affoltern am Albis), Valentyna Pichler (RE/MAX Fribourg), Stefan Steiger (RE/MAX Minusio), Rolf Hüsser (RE/MAX Möhlin), Andi Burch (RE/MAX Sarnen), Emanuel Spirig (RE/MAX Winterthur), Claude Scholl (RE/MAX Meilen), Marianne Wullschleger (RE/MAX Möhlin), Roman Steiger (RE/MAX Winterthur), Jörg Flubacher (RE/MAX Reinach), Heinz Spahr (RE/MAX Zürich) Sabine Ebert (RE/MAX Küssnacht), Seraina Rampoldi (RE/MAX Switzerland), Daniel Maier (RE/MAX Eglisau), Ruth Jörg (RE/MAX Langenthal), Marion Schaupp (RE/MAX Ascona), Regula Graf (RE/MAX Ascona), Pascal Thummel (RE/MAX Pratteln)

 

10 anni di appartenenza a RE/MAX: Sasha Stojmenovski (RE/MAX Wohlen), Monica Nies Aschwanden (RE/MAX Lugano), Hartmut Richter (RE/MAX Lausanne), Martin Taplik (RE/MAX Luzern), Flavia Bürgi (RE/MAX Minusio), Marco Rupp (RE/MAX Belp), Nathanael Regez (RE/MAX Belp), Peter Schüpbach (RE/MAX Belp), Marc Leuenberger (RE/MAX Belp), Oliver Ebert (RE/MAX Küssnacht), Francesco Orofino (RE/MAX Lugano), David Hertig (RE/MAX Belp)

 

Con noi da ben 15 anni: Walter Minder (RE/MAX Langenthal), Hans Simon (RE/MAX Interlaken), Urs Felber (RE/MAX Liestal), Anton Hasenböhler (RE/MAX Möhlin), Steven Stevelic (RE/MAX Horgen), Peter Frischknecht (RE/MAX Lachen), Volker Nies (RE/MAX Lugano), Monica Engelsberger (RE/MAX Mendrisio), Christoph Nünlist (RE/MAX Lugano)

 

Infine, possono vantarsi di aver trascorso ben 20 anni con RE/MAX: Stefania Arceri (RE/MAX Ascona), Bruno Murer (RE/MAX Buochs), Liliane Frautschi (RE/MAX Winterthur)

 

Una giornata spensierata sul lago dei Quattro Cantoni con RE/MAX

La tappa finale è stata la locanda Obermatt a Ennetbürgen. Si trova ai piedi del Bürgenstock ed è raggiungibile solo a piedi o in barca. Durante la gita in barca festeggiati e festeggiate, conoscendosi già grazie alla partecipazione a eventi, formazione o progetti comuni, hanno discusso piacevolmente e apprezzato la splendida vista del Rigi, del Bürgenstock, del castello di Meggenhorn e del Pilatus. Clima gradevole, sole e temperatura mite hanno contribuito alla piacevole atmosfera a bordo.

 

La barca ha raggiunto la sua destinazione in tempo per il pranzo. Il personale della locanda Obermatt era in attesa con un menu delizioso. Nel pomeriggio il gruppo è ripartito per Lucerna e i festeggiamenti si sono conclusi. Il fotografo Roberto ha scattato molte foto per immortalare la splendida giornata trascorsa sul lago dei Quattro Cantoni.

Condividi su