Al largo: la gita in barca per gli anniversari professionali RE/MAX

Articolo dal 31.08.2022
12602-249794-81-Remax-Jubilare-0081-20210826.jpg
 Mostra tutte le 23 foto

Anche quest'anno RE/MAX Switzerland ha invitato a una gita in barca sul lago dei Quattro Cantoni i suoi membri che hanno festeggiato un anniversario professionale particolarmente importante. La barca è salpata il 24 agosto 2022, con 21 tra festeggiati e festeggiate, e si è diretta al ristorante Obermatt a Ennetbürgen. Grande vantaggio di RE/MAX è il fatto che, nonostante l’autonomia, non si è mai davvero soli o sole: si è sempre parte di un network mondiale in cui ci si aiuta e sostiene a vicenda. L’aver trascorso 5, 10, 15 o 20 anni con RE/MAX ha chiaramente avuto effetti positivi, vista l’atmosfera felice e il buon umore dell’intera giornata.

I festeggiamenti per gli anniversari RE/MAX a bordo

Il CEO Rainer Jöhl, il fotografo Roberto Conciatori e il team eventi RE/MAX hanno accolto calorosamente festeggiati e festeggiate al KKL di Lucerna, sotto un sole splendente. Conclusi saluti e felicitazioni il gruppo si è diretto verso la barca, ormeggiata in attesa poco distante.

 

Dopo la partenza e prima dell'aperitivo Rainer Jöhl ha fatto un breve discorso. Ha ringraziato le persone presenti per festeggiare un anniversario (21 di 37) per la fedeltà e l’instancabile impegno per il marchio RE/MAX. In seguito al brindisi ha consegnato, in segno di apprezzamento, un certificato e una spilla a ogni collega di RE/MAX.

 

5 anni con RE/MAX: Renate-Sonja Moosmann (RE/MAX Immobilien Romanshorn), Beatrice Bareiss (RE/MAX Immobilien Zollikofen), Jennifer Zanoni (RE/MAX Immobilien Zürich), Thomas Hediger (RE/MAX Immobilien Liestal), Anna Flückiger (RE/MAX Immobilien Eglisau), Irma Schwartz (The RE/MAX Collection Immobilien in Zollikon), Fabian Treyer (RE/MAX Immobilien Brugg), Giacinto Forastefano (RE/MAX Immobilien Liestal), Peter Mathys (RE/MAX Immobilien Gerolfingen), Andreas Kobel (RE/MAX Immobilien Schaffhausen), Lukas Fischer (RE/MAX Immobilien Dietikon) e Anita Loepfe Hänggi (RE/MAX Immobilien Frick).

 

10 anni di appartenenza a RE/MAX: Sinan Kasap (RE/MAX Immobilien Luzern), Sylvia Heise (RE/MAX Immobilien Minusio), Peter Meier (RE/MAX Immobilien Frick), Markus Kohler (RE/MAX Immobilien Eglisau), Andreas Burlet (RE/MAX Immobilien Berikon), Thomas Treyer (RE/MAX Immobilien Brugg), Marlis Schafroth (RE/MAX Immobilien Uster), Monika Wassmer (RE/MAX Immobilien Brugg), Claudio Binkert (RE/MAX Immobilien Goldau), Roger Landolt (RE/MAX Immobilien Lachen), Sarah Louise Wettstein (RE/MAX Immobilien Frick), Laurence Müller (RE/MAX Immobilien Frick), Patrick Oppliger (RE/MAX Immobilien Zürich), Maria Luise Jöhri (RE/MAX Immobilien Nidau) e Roland Meyer (RE/MAX Immobilien Affoltern a.A.).

 

Con noi da ben 15 anni: Paul Stöckli (RE/MAX Immobilien Affoltern a.A), Roland Baumberger (RE/MAX Immobilien Frick), Brigitte Hegglin (RE/MAX Immobilien Uster), Jürg Grünenfelder (RE/MAX Immobilien Glarus), Veronika Jaggi (RE/MAX Immobilien Minusio), Markus Von Allmen (RE/MAX Immobilien Einsiedeln), Ulrich Steiner (RE/MAX Immobilien Nidau) e Heinz Sigrist (RE/MAX Immobilien Luzern).

 

 

Infine, possono vantarsi di aver trascorso ben 20 anni con RE/MAX: Markus Furrer (RE/MAX Immobilien Brig) e Elisabeth Zihlmann (RE/MAX Immobilien Pratteln). 

 

Una giornata spensierata sul lago dei Quattro Cantoni con RE/MAX

La tappa finale è stata la locanda Obermatt a Ennetbürgen. Si trova ai piedi del Bürgenstock ed è raggiungibile solo a piedi o in barca. Durante la gita in barca festeggiati e festeggiate, conoscendosi già grazie alla partecipazione a eventi, formazione o progetti comuni, hanno discusso piacevolmente e apprezzato la splendida vista del Rigi, del Bürgenstock, del castello di Meggenhorn e del Pilatus. Clima gradevole, sole e temperatura mite hanno contribuito alla piacevole atmosfera a bordo.

 

La barca ha raggiunto la sua destinazione in tempo per il pranzo. Il personale della locanda Obermatt era in attesa con un menu delizioso. Nel pomeriggio il gruppo è ripartito per Lucerna e i festeggiamenti si sono conclusi. Il fotografo Roberto ha scattato molte foto per immortalare la splendida giornata trascorsa sul lago dei Quattro Cantoni.

 

Condividi su