Come trovare la casa dei vostri sogni restando a casa

Articolo dal 23.04.2020
Come trovare la casa dei vostri sogni restando a casa
 Mostra tutte le 5 foto

La propria casa non è solo un bene, ma rappresenta anche il futuro della vostra famiglia. Con un o una agente immobiliare REMAX al vostro fianco non avrete bisogno di attendere – il vostro futuro inizierà ora!

 

Primo consulto tramite videochiamata

Il vostro o la vostra agente immobiliare REMAX concorderà con voi un incontro virtuale per informarvi riguardo la procedura di acquisto e discutere criteri di ricerca e budget. Anche se al momento i ristoranti e molte attività commerciali sono chiuse a causa del COVID-19, gli esperti e le esperte immobiliari di REMAX sanno tutto ciò che c’è da sapere sulle località migliori! L’agente REMAX vi sosterrà anche durante la procedura per l’ottenimento del mutuo. Inoltre, stabilirà i contatti necessari tra voi e altre persone esperte per permettervi di prendere una decisione ben informata.

 

 

 

Cercate casa comodamente da casa

L’agente REMAX vi elencherà via email tutti gli immobili corrispondenti alle vostre. In seguito, concorderà con voi una videochiamata per permettervi di discutere degli immobili che più vi interessano. L’agente REMAX ha accesso a tutti gli annunci immobiliari fatti di recente nella vostra zona ed è anche responsabile della loro vendita. Ciò significa che per la ricerca della vostra casa dei sogni dovrete contattare solo un o una agente immobiliare, invece di 15. L’agente REMAX preparerà visite virtuali agli immobili che vi interessano particolarmente. Grazie a droni e riprese a 360° gradi vi sembrerà di trovarvi effettivamente lì! Se la situazione locale per quanto riguarda salute e norme di sicurezza lo consente, l’agente potrà anche organizzare un incontro sul posto. Ovviamente durante questa visita salute e sicurezza saranno le massime priorità. Per tale motivo l’agente immobiliare disinfetterà tutto prima della visita.


 

Decidere e assicurarsi un buon prezzo

Dopo che avrete visitato virtualmente o personalmente tutti gli immobili, l’agente REMAX vi aiuterà a valutarne pregi e difetti. Vi assisterà poi nella formulazione di un’offerta competitiva per la vostra casa dei sogni. L’agente immobiliare REMAX ha a disposizione una piattaforma digitale sulla quale potrete depositare un’offerta e negoziare e contrattare con trasparenza. Nonostante il COVID-19 fare e trattare un’offerta non è mai stato così facile, grazie a firma elettronica e tecnologie di identificazione.

 

 

Dopo la firma

Appena la vostra offerta sarà accettata dal venditore o dalla venditrice, l’agente REMAX – rispettando tutte le norme relative a sicurezza e salute – si occuperà della conclusione dell’accordo.  Una volta concluso con successo potrete festeggiare e prepararvi a trasferirvi nella vostra casa dei sogni! L’agente immobiliare REMAX conosce persone fidate che possono aiutarvi con trasloco, trasporto, paesaggistica, manutenzione del giardino e riparazioni. Ora più che mai è fondamentale affidare la pianificazione della vostra casa a persone di fiducia.


 

Condividi su

0