Congratulazioni per i 35 anniversari RE/MAX

Articolo dal 28.08.2020

 Mostra tutte le 28 foto

Anche quest'anno RE/MAX Switzerland ha invitato i suoi membri che festeggiano un anniversario a un giro in barca sul Lago dei Quattro Cantoni. 35 tra agenti immobiliari e titolari di uffici e sedi immobiliari hanno celebrato dai 5 ai 20 anni come parte del network mondiale RE/MAX. Si tratta di un buon motivo per festeggiare e riflettere insieme sui nostri progetti in comune. È grazie alla giusta combinazione di indipendenza e collaborazione che il concetto di RE/MAX ha avuto così tanto successo. Di conseguenza la maggior parte dei e delle partecipanti si conoscevano già a causa di eventi precedenti o corsi di formazione, e hanno apprezzato la possibilità di rivedersi in questa lieta occasione. Ed è così il 26 agosto la barca con il gruppo è partita dal ristorante Obermatt a Ennetbürgen.

 

Festeggiamenti in barca per gli anniversari RE/MAX

Il gruppo si è riunito il 26 agosto 2020, davanti al KKL di Lucerna. A dare il benvenuto il CEO Rainer Jöhl, il fotografo Roberto Conciatori e il team eventi di RE/MAX, Esther Jöhl, Flavia Imhof, Alma Cilurzo e Raphael Weber. Dopo calorosi saluti il gruppo è salito sulla barca, che in occasione dei festeggiamenti per gli anniversari era stata riservata per l'intera giornata.

 

Rainer Jöhl ha fatto un breve discorso per la partenza, ringraziando i e le 35 partecipanti per la fedeltà e l'impegno di questi anni. Dopo un primo aperitivo ha consegnato certificato e spilla a ogni collega di RE/MAX, in segno di riconoscimento.

 

Hanno festeggiato l'anniversario di 5 anni: Kurt Jud (RE/MAX Zizers), Andreas Rohner (RE/MAX Wil), Michael Zemp (RE/MAX Kreuzlingen), Kristin Künzli (RE/MAX Laufen), Saskia Stojmenovski (RE/MAX Wohlen), Kurt Koller (RE/MAX Baden), Sandro Porr (RE/MAX Olten), Janine Delévaux (RE/MAX Spiez), Regula Walker (RE/MAX Brig), Michael Oeschger (RE/MAX Zürich), Gisela Koller (RE/MAX Berikon), Natalia Egorova (RE/MAX Reinach), Antonio Handler (RE/MAX Bülach), Cyrille Jordi (RE/MAX Möhlin), Franz Peterhans (RE/MAX Baden) e Lionel Beier (RE/MAX Aigle).

 

Sono con noi da 10 anni: Urs Ammann (RE/MAX Berikon), Anna Heusser (RE/MAX Minusio), Iris Kriegl e Robert Marcec (RE/MAX Ascona), Roman Marostica (RE/MAX Wetzikon), Alannah Da Silva (RE/MAX Boppelsen), Lissi Simon (RE/MAX Thun), Urs Schubiger (RE/MAX Uster) e Thomas Pittet (RE/MAX Crans-Montana).

 

Con noi da 15 anni: Bruno Jordi (RE/MAX Langenthal), Arthur Berset (RE/MAX Zürich), Michele Pellettieri (RE/MAX Winterthur), Anian Kohler (RE/MAX Engelberg) e Horst Zimmermann (RE/MAX Ascona).

 

Orgogliosi di celebrare ben 20 anni come parte della famiglia RE/MAX: Patrick Kim (RE/MAX Basel), Donald Rebmann e Lukas Rüetschi (RE/MAX Frick), oltre a Markus Kernen e Robert Steiger (RE/MAX Winterthur).

 

Il fotografo Roberto ha immortalato con splendide foto la consegna dei certificati e numerosi altri bei momenti della giornata.

 

Ricordi di una giornata speciale con RE/MAX

Grazie al clima gradevole e alle temperature estive chi ha partecipato ha potuto godere della splendida vista del Rigi, del Bürgenstock, del castello di Meggenhorn e del Pilatus. La barca ha raggiunto la sua destinazione - la locanda Gasthof Obermatt a Ennetbürgen – puntualmente per il pranzo. La locanda si trova ai piedi del Bürgenstock ed è raggiungibile solo a piedi o in barca.

 

All’arrivo il gruppo ha trovato ad attenderlo il personale della cucina, che lo ha viziato con maccheroni alpini con salsa di mele e cipolle, un piatto salutare con carne o pesce, un piatto a base di verdure e infine un delizioso dessert. Questo splendido pranzo ha messo il gruppo ancora più di buon umore prima del viaggio di ritorno a Lucerna. Cibo delizioso, buon vino, clima gradevole e la possibilità di fare conversazioni interessanti – questo viaggio di anniversario verrà sicuramente ricordato con piacere da tutte le persone che hanno partecipato!

Condividi su

0