Continua la serie di successi del team RE/MAX a Eglisau

Articolo dal 15.07.2020
Continua la serie di successi del team RE/MAX a Eglisau
 Mostra tutte le 2 foto

Quando a ottobre abbiamo chiesto al team RE/MAX di Eglisau «Miglior Ufficio del mese di ottobre, e in futuro?» hanno risposto : «Vogliamo continuare così e se possibile ripetere questo successo il prossimo anno! ». Oggi hanno raggiunto questo obiettivo! E ciò nonostante le difficoltà dovute al Coronavirus negli ultimi mesi. A luglio il CEO di RE/MAX Switzerland CEO Rainer Jöhl ha potuto premiare i vincitori del riconoscimento come «Migliore Agente e Miglior Ufficio del mese di giugno 2020». In questa intervista Markus Kohler e il suo team ci spiegheranno cosa ha contribuito a questo successo e quale sarà l'obiettivo del prossimo mese.

 

L'intervista con gli agenti immobiliari a Eglisau

Cosa significa per voi il riconoscimento di «Miglior ufficio del mese» che avete ottenuto a giugno?
Team: Si tratta di uno splendido riconoscimento considerando anche il periodo difficile a causa di Coronavirus e lockdown! Dimostra che il nostro lavoro ha raggiunto un elevato livello di qualità, che siamo molto innovativi e che godiamo della fiducia della nostra clientela da molti anni.

 

Cosa è andato particolarmente bene in questo mese? Come avete fatto a superare gli altri uffici di RE/MAX a giugno?
Team: È sempre questione anche di fortuna. A giugno abbiamo registrato un gran numero di atti notarili relativi a immobili. Inoltre lavoravamo molto digitalmente anche prima della crisi. Per esempio, offrivamo già da tempo visite virtuali a 360° per tutti i nostri immobili. Ciò ci ha aiutato molto durante questa crisi – se proprio possiamo parlare di crisi in campo immobiliare.

 

REMAX Switzerland mette a disposizione dei partner in franchising un'ampia gamma di strumenti. Quali strumenti sono stati particolarmente utili al tuo team per ottenere questo successo?
Markus:  Sicuramente la nuova versione del Marketing Center è stata utilissima. Ci permette, come agenti, di fare marketing e pubblicizzarci in modo facile e veloce. Un altro ottimo strumento è DAVE (la procedura d'offerta digitale). Grazie a questi strumenti innovativi siamo un passo avanti rispetto alla concorrenza. Ritengo che si tratti del futuro della vendita immobiliare. Grazie a questi strumenti la nostra clientela beneficia di una trasparenza totale e chi vende può ottenere il miglior prezzo di mercato possibile per il suo immobile.

 

Quali 3 consigli volete dare a un partner in franchising che vuole iniziare sul mercato immobiliare con un ufficio?
Team: I nostri consigli: farsi pubblicità usando bollettini locali e volantini nella propria area di competenza, oltre a unirsi a un'associazione professionale. E come quarto consiglio: darsi sempre da fare, essere attivi!

 

Markus, c'è stato durante questo mese un contatto con la clientela che ricordi in modo particolare?
Markus Kohler: Sì, è capitato! Di recente ho potuto soddisfare e rendere felice una famiglia. Sono riuscito a vendere molto rapidamente il loro appartamento. Ciò ha permesso alla famiglia – grazie a me – di acquistare la propria casa dei sogni. Momenti come questo sono particolarmente emozionanti. In questo caso è stato importante anche il fatto che il venditore della casa fosse gravemente malato. Ha scelto di vendere casa per la sua famiglia, prima di morire. Tutto è andato alla perfezione! Sia acquirente che venditore sono rimasti pienamente soddisfatti. Anche dopo tanti anni nel campo delle vendite immobiliari, questi momenti mi emozionano. Sono momenti del genere a spingermi ogni giorno ad alzarmi e dare il massimo.

 

Cosa vi rende un team unico?
Team: Siamo un team ben preparato, lavoriamo efficacemente e collaboriamo in modo professionale. Ognuno può contare sugli altri e, tra di noi, ci fidiamo ciecamente. Ci intendiamo perfettamente non solo al lavoro ma anche nella vita privata! Ciò rende piacevole lavorare e avere successo insieme. È questa la cosa più importante per raggiungere il successo – apprezzare ciò che si fa.

 

Miglior Ufficio per il mese di giugno - e in futuro?
Team: Continueremo cercando di ripetere il nostro successo nei prossimi mesi.

 

Il modo più rapido per raggiungere il «Miglior Ufficio» a Eglisau

Volete acquistare o vendere un immobile dalle parti di Eglisau? I nostri professionisti degli immobili saranno lieti di aiutarvi. Potrete usufruire di un tour a 360° gradi degli immobili. Ecco come raggiungere il team RE/MAX in ufficio, telefonicamente o via email:

 

RE/MAX Immobilien fürs Leben
Kohler Immobilien
Obergass 9 / Postfach 6
CH-8193 Eglisau
Tel.: +41 43 810 76 01

Email: info-eglisau@remax.ch
 

Per saperne di più su RE/MAX Immobilien Eglisau:

remax.ch/markus-kohler
https://www.facebook.com/REMAXImmobilienEglisau

 

Condividi su

0