Daniel Maier - Miglior Agente di dicembre

Articolo dal 06.02.2021
12347-285948-Daniel-Maier.jpg
 Mostra tutte le 2 foto

L’anno scorso ha messo a dura prova tutto il mondo, vista la pandemia di Coronavirus. Niente è stato più come prima. Per tale motivo concludere un anno così difficile con successo è ancora più piacevole. Daniel Maier, agente immobiliare di RE/MAX Immobilien a Eglisaum, può rallegrarsene. A dicembre ha ricevuto il premio RE/MAX di «Miglior agente del mese». È convinto che la giusta combinazione di servizio, competenza, innovazione e collaborazione possa portare ad accordi migliori per tutte le parti coinvolte. RE/MAX Switzerland si è congratulata con il felice vincitore e gli ha posto alcune domande sulle sua vita come agente immobiliare.

Estratto dell’intervista con Daniel Maier

Daniel, hai ricevuto il riconoscimento di «Miglior agente del mese di dicembre». Cosa fa di te un agente così abile?

Ritengo che sia dovuto in gran parte all’atteggiamento sincero e amichevole con cui mi rivolgo a tutta la mia clientela. Inoltre apprezza la mia sincerità e il rispetto che ho nei suoi confronti.

 

Cosa ti dà la motivazione per offrire ogni giorno il miglior servizio possibile alla tua clientela?

Il mio obiettivo è soddisfare la mia clientela con i miei servizi. Solo così mi raccomanderà permettendomi di ottenere altri accordi. La soddisfazione della clientela è il mio guadagno.

 

RE/MAX Switzerland mette a disposizione dei partner in franchising un'ampia gamma di strumenti. Quali strumenti ti sono stati particolarmente utili per ottenere questo successo?

Trovo particolarmente vantaggioso lo strumento di valutazione di Fahrländer und Partner. Mi aiuta nella procedura di valutazione professionale dell'immobile.

 

Da dove proviene questa tua passione per il tuo lavoro?

Ho sempre saputo che mi piaceva lavorare con le persone. Ho scoperto questa mia passione per gli immobili durante un lungo periodo di lavoro come consulente mutui per una banca svizzera. Come agente immobiliare posso unire entrambe le cose nel migliore dei modi. Infine trovo semplicemente splendida la possibilità di organizzare e gestire autonomamente il mio orario di lavoro!

           

Perché hai scelto di diventare un agente immobiliare?

Volevo uscire dal lavoro dipendente e costruire qualcosa di mio. Come agente immobiliare indipendente ho la possibilità e responsabilità di realizzare e ottenere qualcosa professionalmente.

 

Vuoi condividere con noi la tua migliore esperienza come agente immobiliare?

Per me le esperienze più belle sono sempre il ricevere feedback positivo dalla clientela. Inoltre mi fa molto piacere riuscire a concludere un ottimo nuovo accordo.  Per me è una conferma della fiducia che la clientela ha nei miei confronti.

 

Che obiettivo vuoi ottenere come agente immobiliare?

Ovviamente voglio continuare ad avere successo e offrire alla mia clientela il miglior servizio possibile.

 

Che consigli hai per gli altri e le altre agenti RE/MAX che desiderano ottenere il riconoscimento di «Miglior agente del mese»?

Siate genuini e non provate a fingere. La fiducia in sé porterà, sul lungo termine, al successo! Non vale la pena provare a fingere, la clientela se ne accorgerebbe subito. 

Il vostro esperto di immobili a Eglisau

Se desiderate affittare o acquistare un immobile a Eglisau o nei dintorni, vi consigliamo di rivolgervi a Daniel Maier. Potrete organizzare un primo appuntamento senza impegno (anche online). In seguito alla discussione riceverete un'offerta non vincolante in base alla quale potrete decidere liberamente se e come continuare a collaborare. Ecco come contattarlo:

 

RE/MAX Immobilien Eglisau

Daniel Maier

Obergass 9

CH-8193 Eglisau

 

Cell.: +41 79 375 11 30

Tel.: +41 43 810 76 03

Email: daniel.maier@remax.ch

Pagina web: www.remax.ch/daniel-maier

Condividi su

0