Ecco come vendere il proprio immobile nel modo giusto

Articolo dal 08.04.2021
Ecco come vendere il proprio immobile nel modo giusto

Quando viene il momento di separarsi dalla propria casa bisogna considerare diversi aspetti. Il vostro agente immobiliare RE/MAX vi assisterà, aiutandovi a vendere il vostro immobile rapidamente e al miglior prezzo possibile.

 

State accarezzando l’idea di vendere il vostro immobile? Magari la vostra casa è troppo grande, i figli se ne sono andati oppure sarebbe necessaria un’ampia ristrutturazione? La decisione di separarsi dalla propria casa di proprietà non è sempre facile, in quanto è spesso legata a molti ricordi ed emozioni. Per questo è ancora più importante trovare la soluzione migliore insieme a specialisti qualificati ed esperti, affinché il vostro immobile possa essere venduto con successo al valore di mercato.

 

La prima impressione è quella che conta

La domanda di immobili per uso abitativo permane elevata. Forse vi starete chiedendo se vi serva veramente un agente per la vendita della vostra casa. Tuttavia, se si prova a vendere postando in rete qualche foto di scarsa qualità e senza i dettagli dell’immobile, può capitare di perdere molti soldi e lasciarsi sfuggire potenziali acquirenti. RE/MAX Svizzera crede che una proprietà in vendita deve essere presentata nella migliore luce possibile, poiché la prima impressione è cruciale. Oltre a dettagliate presentazioni del progetto, gli strumenti standard utilizzati da RE/MAX comprendono foto significative e di alta qualità, visite in 3D, riprese con un drone e una strategia di marketing multicanale. In questo modo ci assicuriamo di ottenere il miglior prezzo di vendita possibile per il vostro immobile.

 

Una procedura d’offerta digitale per ottenere il prezzo migliore

Conoscete la procedura d’offerta digitale DAVE? DAVE è una procedura d’offerta digitale innovativa che vi aiuta a individuare, sulla base di una corretta valutazione, il prezzo di vendita giusto per la vostra casa o il vostro appartamento. Il tutto avviene nell’ambito di un processo semplice, rapido, trasparente e sicuro. Al termine voi, in quanto venditori, riceverete una panoramica di tutte le offerte pervenute, ottenendo così un quadro ottimale dell’attuale situazione di mercato e garantendovi di trovare gli acquirenti giusti tra tutte le persone potenzialmente interessate. In questo modo l'individuazione dei prezzi avviene in modo equo e trasparente e potrete vendere al prezzo migliore possibile.

 

A proposito, lo sapevate che RE/MAX è il numero 1 al mondo nell’intermediazione di immobili e, con oltre 120’000 agenti a livello globale, vende un immobile ogni quattro minuti? Ciò significa che l’investimento in agenti immobiliari seri ed esperti conviene da tutti i punti di vista.

 

 

 

Referente per i giornalisti:

RE/MAX Switzerland

House of Real Estate AG

Signora Lorena Beck

Telefono: 041 429 81 81

E-mail: lorena.beck@remax.ch

 

Condividi su

0