Elisabeth Zihlmann - Miglior Agente di febbraio

Articolo dal 23.03.2021
Best Agent Elisabeth Zihlmann

Questo mese RE/MAX Switzerland si congratula con Elisabeth Zihlmann per il suo successo. Agente e Broker Owner di RE/MAX Immobilien Pratteln, è riuscita ad aggiudicarsi il riconoscimento di «Miglior agente del mese» a febbraio. Questo riconoscimento viene assegnato per un periodo specifico, ma è comunque una conferma che chi lo riceve sta seguendo la giusta strategia professionale. Alla base di ciò ci sono soprattutto il lavoro e l’impegno di diversi mesi. Si nota anche dalle risposte di Elisabeth Zihlmann alla domanda riguardante consigli per altri e altre agenti.

Intervista con Elisabeth Zihlmann

Elisabeth, sei la migliore agente di febbraio! Cosa significa per te questo riconoscimento?

Ne sono molto felice!

 

Cosa ti dà la motivazione per offrire ogni giorno il miglior servizio possibile alla tua clientela?

Mi piacciono le persone! Quindi mi fa molto piacere riuscire, con il mio lavoro, a occuparmi delle loro esigenze.

 

RE/MAX Switzerland mette a disposizione dei partner in franchising un'ampia gamma di strumenti. Quali strumenti ti sono stati particolarmente utili per ottenere questo successo?

Trovo particolarmente utili la possibilità di preparare i documenti con facilità e la procedura di offerta digitale. Questi strumenti velocizzano le attività alla base della del mio lavoro quotidiano di agente immobiliare.

 

Cosa ti distingue dalle altre e dagli altri agenti?

Rapidità, grande impegno, empatia e l’offrire servizi di elevata qualità.

 

Perché sei diventata un'agente immobiliare?

Acquistare o vendere un immobile è una procedura che richiede numerose decisioni e grandi spese. Mi piace accompagnare le persone in questo percorso così interessante e, con la mie competenze, aiutarle a ottenere il meglio.

 

Vuoi condividere con noi la tua migliore esperienza come agente immobiliare?

Per me l’esperienza migliore è ogni volta che vengo raccomandata dalla mia clientela soddisfatta.

 

Che obiettivo vuoi ottenere come agente immobiliare?

Voglio continuare a vendere con successo immobili, con slancio ed entusiasmo.

 

Che consigli hai per gli altri e le altre agenti RE/MAX che desiderano ottenere il riconoscimento di «Miglior agente del mese»?

Per avere successo a lungo termine nel campo immobiliare servono prontezza, impegno costante e concentrazione sui propri obiettivi.

La vostra partner immobiliare nel cantone di Basilea

Se siete alla ricerca di un immobile nella zona di Basilea, o se volete venderne uno, potete rivolgervi a Elisabeth Zihlmann e al suo team. È attiva da più di 20 anni nel campo delle vendite e dispone di un’ottima rete di contatti. Chiedetele una consulenza senza impegno.  Ogni acquisto o vendita immobiliare di successo parte da una consulenza approfondita e da soluzioni pratiche.

 

RE/MAX Immobilien Pratteln

Hardstrasse 59

CH-4133 Pratteln

 

E elisabeth.zihlmann@remax.ch

T +41 61 465 98 88

 

www.remax.ch/elisabeth-zihlmann

 

Condividi su

0