Giacinto Forastefano – «Miglior Agente del mese di aprile»

Articolo dal 15.05.2020
Giacinto Forastefano – «Miglior Agente del mese di aprile»
 Mostra tutte le 2 foto

Ad aprile Giacinto Forastefano di RE/MAX Immobilien Gelterkinden è riuscito a ottenere l'ambito riconoscimento RE/MAX come miglior agente del mese di aprile, nonostante il periodo difficile. Sfortunatamente stavolta il CEO Rainer Jöhl non ha potuto consegnargli il certificato di persona. Siamo però riusciti a fare digitalmente qualche domanda a questo agente e responsabile di sede di successo. Di seguito le risposte.

Intervista digitale a Giacinto Forastefano

Hai ricevuto il riconoscimento di «Miglior agente del mese di aprile». Cosa fa di te un agente così abile?

In primo luogo la mia professionalità, attendibilità e affidabilità. Quando si tratta della mia clientela sono molto organizzato e flessibile e mi impegno al 1000 per cento. In secondo luogo apprezzo molto questa professione e la svolgo con passione. Inoltre mi risulta facile avvicinarmi alle persone in modo aperto ed empatico.

 

Come hai fatto ad avere così tanto successo nonostante la crisi del Coronavirus?

Mi sono preparato e ho fatto le mie ricerche. Invece di ritirarmi, ho cercato soluzioni e nuovi metodi e ho adattato le mie procedure professionali. Ciò ha richiesto molto lavoro e impegno.

 

Cosa ti dà la motivazione per offrire ogni giorno il miglior servizio possibile alla tua clientela?

Ogni giorno do il mio meglio, è questo l'atteggiamento di base che mi caratterizza. Come agente immobiliare posso rendere le persone felici e aiutarle a realizzare i propri sogni - cosa c'è di più bello?

 

Da dove proviene la tua passione per il tuo lavoro?

Lavoro nel settore del marketing e delle vendite ormai da 20 anni. Mi piace collaborare con le persone e dedicarmi totalmente a qualcosa. Con il lavoro di agente immobiliare aggiungo a ciò il mio personale interesse per gli immobili.

 

Vuoi condividere con noi la tua migliore esperienza come agente immobiliare?

Ogni volta che ricevo feedback positivo dalla mia clientela per me è un momento speciale. Sono particolarmente felice di aver ricevuto un premio su misura «per il miglior agente immobiliare» da una famiglia dopo che ho venduto con successo la loro casa.

 

Che obiettivo vuoi ottenere come agente immobiliare?

Come agente immobiliare ho già avuto molto successo in poco tempo. Dal 2017 detengo entrambi gli uffici RE/MAX di Liestal e Gelterkinden. In soli due anni sono riuscito a essere ammesso nella categoria «Swiss Hall of Fame Award» - record assoluto per RE/MAX, mai raggiunto da nessuno prima. L'anno scorso ho raggiunto la posizione 7 nella classifica RE/MAX di oltre 260 agenti per la Svizzera. Sono tra i primi 100 in tutto il mondo. E ora sono stato premiato come «Miglior agente» . Il mio obiettivo è non fermami a questi livelli, ma continuare a crescere e migliorare.

 

Che consigli hai per gli altri e le altre agenti RE/MAX che desiderano ottenere il riconoscimento di «Miglior agente del mese»?

Semplicemente impegnatevi, siate attivi, concentratevi e abbiate tenacia e costanza. Nella maggior parte dei casi a portare il successo sono cose semplici come il rispettare impegni e promesse e l’applicarsi con impegno di impegni e flessibilità a colpire positivamente la clientela.

Come contattare Giacinto Forastefano

Se desiderate acquistare o vendere un immobile nell’Oberbaselbiet allora sarete in ottime mani con questo rinomato esperto. Otterrete un'eccellente valutazione dell'immobile e una consulenza esperta. Naturalmente l'esperto immobiliare si occuperà anche del marketing per conto vostro. Metterà il vostro immobile nella migliore luce possibile. Basterà contattarlo. Giacinto Forastefano sarà lieto di fare la vostra conoscenza e di aiutarvi e sostenervi per quanto riguarda le vostre questioni immobiliari.

 

Giacinto Forastefano

+41 76 331 01 87

giacinto.forastefano@remax.ch

 

 

RE/MAX Liestal Waldenburg
Rebgasse 15
4410 Liestal

 

RE/MAX Top - Gelterkinden
Poststrasse 12
4460 Gelterkinden

 

 

 

Condividi su

0