Giacinto Forastefano - La chiave del successo

Articolo dal 22.10.2020

 Mostra tutte le 3 foto

Già all'inizio dell'anno scorso l'agente immobiliare Giacinto Forastefano aveva avuto il piacere di ricevere un regalo straordinario dalla sua clientela che, dopo una vendita immobiliare andata a buon fine, era rimasta tanto soddisfatta da presentargli un premio personalizzato. Ora ha ricevu-to un ulteriore riconoscimento grazie al suo instancabile impegno! A settembre ha ricevuto dalla sua clientela, riconoscente per la sua assistenza professionale, un'enorme chiave di legno con dedica. Questa chiave simboleggia il successo della consegna delle chiavi alla conclusione della vendita dell'immobile, ma può anche essere vista come la chiave del successo professionale di Giacinto Forastefano.

La gioia di un agente immobiliare

Per Giacinto Forastefano il 2020 si è già rivelato un anno di grandi successi, nonostante le difficoltà dovute alla crisi del Corona. Ad aprile ha ottenuto il riconoscimento di «Migliore agente del mese di aprile». Poi un ulteriore successo: la consegna da parte della sua clientela soddisfatta di questa enorme chiave di legno con dedica. Si tratta di un riconoscimento e ringraziamento per il suo instan-cabile impegno come agente e proprietario degli uffici RE/MAX di Gelterkinden e Liestal. È riuscito a concludere con successo una vendita difficile, abbandonata da ben quattro agenti immobiliari prima di lui!

 

Sono proprio questi doni inaspettati, oltre ai feedback positivi da parte della clientela, a spingere Giacinto Forastefano a fare del suo meglio per ogni transazione immobiliare. Lo sforzo viene gene-ralmente ripagato dai risultati – il gioco vale la candela! L'agente immobiliare non ha permesso al loc-kdown dovuto al Corona di rallentarlo o fermarlo. Con lungimiranza e intraprendenza è riuscito a ven-dere ben 30 immobili anche in questo periodo di crisi. «Naturalmente», ci dice al telefono «sono riu-scito a farlo anche perché, fortunatamente, la mia famiglia e le persone che mi circondano sono sane. Ne sono molto felice! Questa positività ha contribuito al mio successo negli affari!»

 

L’agente vuole continuare alla grande per il resto dell’anno. Il suo obiettivo è ottenere nuovamente il riconoscimento di «Agente del mese» entro la fine dell'anno o, addirittura, nel migliore dei casi, quello di «Agente dell'anno». RE/MAX Switzerland incrocia le dita, per lui come ovviamente per l’intero net-work RE/MAX!

Come contattarlo

Se desiderate vendere un immobile nella zona di Basilea, vi consigliamo di contattare Giacinto Fora-stefano. Grazie alla sua esperienza professionale e al suo eccellente network saprà fornirvi una con-sulenza esperta.

 

Giacinto Forastefano

+41 76 331 01 87

giacinto.forastefano@remax.ch

 

RE/MAX Top – Gelterkinden

Poststrasse 12

4460 Gelterkinden

 

RE/MAX Liestal Waldenburg

Rebgasse 15

4410 Liestal

Condividi su

0