Giacinto Forastefano - Miglior Agente Dicembre 2021

Articolo dal 19.01.2022
12483-067107-Giaci.jpg

Ottenere tre volte in un anno il riconoscimento di «Miglior Agente del Mese» è davvero rarissimo, essendo la concorrenza agguerrita. Ma Giacinto Forastefano, titolare RE/MAX Immobilien Gelterkinden e Liestal, ci è riuscito: all'inizio dell'anno RE/MAX Switzerland gli ha fatto i complimenti e consegnato questo riconoscimento per i risultati dello scorso dicembre. L'agente immobiliare ne è estremamente compiaciuto: non poteva immaginare modo migliore di iniziare il 2022! I suoi obiettivi per il nuovo anno sono gli stessi del precedente. Ne parla in questa intervista.

 

L'intervista con Giacinto Forastefano

Nel dicembre del 2021 hai fatto ancora una volta un ottimo sprint finale che ti ha permesso di essere nuovamente il Miglior Agente del Mese. Cosa è andato particolarmente bene a fine anno?

Il mio sprint finale è andato così bene perché avevo nel mio portfolio alcuni immobili che sono riuscito a far registrare rapidamente per la fine dell'anno. Sono estremamente soddisfatto di aver ottenuto ben 3 volte nel 2021 il riconoscimento di Miglior Agente.

 

Quale obiettivo ti sei posto per il 2022 per rendere «Soddisfatta degli immobili» la tua clientela?

Per quest'anno mi sono posto gli stessi obiettivi del precedente: restare sano, impegnarmi nel mio lavoro e cercare, ogni giorno, di fare tutto il possibile per la mia clientela! Il mio motto resta «Mai dire mai!». Il successo non è la chiave della felicità. È la felicità a essere la chiave del successo. Se ami ciò che fai, avrai successo.

 

Hai notato cambiamenti nel mercato immobiliare negli ultimi mesi?

Personalmente no. Ma il mercato è abbastanza a secco e molte persone hanno problemi nell'ottenere nuovi incarichi. Finora, ciò non mi ha toccato. Le cose mi vanno ancora molto bene, e ne sono estremamente grato!

 

Perché venditori e venditrici devono, nell'attuale situazione del mercato, rivolgersi assolutamente a un/a agente immobiliare?

Perché rivolgendosi a noi otterranno un servizio a 5 stelle plus, il massimo della qualità! Come professionisti e professioniste conosciamo benissimo il mercato immobiliare e siamo quindi in grado di stabilire il prezzo ideale per un immobile.

 

Cosa fa di RE/MAX Immobilien a Gelterkinden e a Liestal la scelta migliore nell'Oberbaselbiet?
Il feedback della clientela e l'elevato numero di immobili venduti ogni anno parlano da sé. Abbiamo un'ottima reputazione con la nostra clientela, con le autorità e con le banche. Entrambe le nostre agenzie sono considerate una garanzia per l'eccellente e instancabile impegno nel campo della mediazione immobiliare.

 

Rivolgetevi a questo specialista immobiliare, ci guadagnerete!

Avete intenzione di vendere o acquistare un immobile nella zona di Gelterkinden o Liestal, durante il 2022? In tal caso rivolgetevi a Giacinto Forastefano. I ripetuti riconoscimenti come «Miglior Agente» testimoniano il suo straordinario successo in campo immobiliare. Affidatevi al suo instancabile impegno per la sua clientela: contattatelo al più presto per concordare un primo colloquio gratuito e non vincolante.

 

Giacinto Forastefano
Cell.: +41 76 331 01 87
giacinto.forastefano@remax.ch

 

RE/MAX Immobilien a Gelterkinden

Poststrasse 12
4460 Gelterkinden

 

RE/MAX Immobilien a Liestal
Rebgasse 15
4410 Liestal
 

 

Condividi su