Markus Kohler - Best Agent Luglio 2022

Articolo dal 25.08.2022
12596-187050-REMAX-Recognition-Template-Top-Agents4.jpg

A luglio Markus Kohler di RE/MAX Eglisau ha superato la concorrenza ottenendo così il riconoscimento di «Miglior Agente del Mese». È particolarmente felice di questo risultato perché si compiace nel constatare gli sforzi delle sue due assistenti non sono stati invano. Nell'intervista con RE/MAX Switzerland l'agente immobiliare ci fornirà una breve panoramica dell'attuale situazione del mercato nell'Unterland zurighese. Inoltre potrete leggere i suoi consigli per chi ha intenzione di acquistare un immobile nella zona.

 

L'intervista con Markus Kohler

 

Markus, sei il miglior agente di luglio! Cosa significa per te questo riconoscimento?

Questo riconoscimento è merito anche della mia clientela: se ho ottenuto questo risultato è stato grazie all’eccellente collaborazione e alla grande fiducia che ha riposto in me. Inoltre si tratta anche di un riconoscimento dell’impegno delle mie due assistenti, perché senza di loro sarebbe stato impossibile ottenere un tale fatturato. Quindi pensando a loro mi compiaccio particolarmente di questo risultato.

 

Cosa ti distingue come agente immobiliare?

La mia bellezza e… no, sto scherzando! (ride) Facciamo tutti un ottimo lavoro. Tutti i membri di RE/MAX traggono beneficio dall'ottimo lavoro altrui. In tal modo il marchio si rafforza e questo ci aiuta ulteriormente a ottenere la fiducia della nostra clientela. Considero estremamente importante comportarmi in modo onesto e rispettoso con la mia clientela, offrendo servizi di qualità eccellente, dall'inizio alla fine.

 

Perché fai parte di RE/MAX?

Per la straordinaria comunità, la forza del marchio, la collaborazione basata sulla fiducia e il supporto che riceviamo: sono questi i motivi principali per cui sono molto felice di far parte di RE/MAX.

 

Quali competenze deve possedere l'agente immobiliare oggi, per avere successo?

Deve essere in grado di fare sforzi straordinari e offrire alla sua clientela un servizio completo. La concorrenza si fa sempre più agguerrita e cresce anche la sfida del digitale. Pertanto bisogna sviluppare continuamente le proprie capacità e, nonostante gli aspetti tecnologici, non dimenticarsi di mettere al centro l’aspetto umano

 

Potresti parlarci dell'attuale situazione del mercato immobiliare nella regione?

Nell'Unterland zurighese il mercato è molto resistente e stabile. Con il Coronavirus la domanda nelle zone rurali è cresciuta e le vendite continuano ad andare molto bene, nonostante l'aumento di tassi di interesse ipotecari e prezzi di vendita. La domanda cresce, in particolare per le case. Per gli appartamenti invece i tempi di vendita sono un po’ più lunghi. In questo caso generalmente è il prezzo a giocare un ruolo determinante. Spesso per le case si continua a ricorrere a una procedura d'asta, vista la presenza di più parti interessate a una determinata casa.

 

Cosa consigli alle persone interessate all'acquisto di un immobile proprio ora?

Chi ha volontà e capacità dovrebbe impegnarsi. Non penso che i prezzi diminuiranno. Potrebbero aumentare più lentamente o fermarsi, ma è improbabile che si riducano. Questo soprattutto perché le spese di costruzione sono aumentate molto e continuano a crescere: per questo motivo dubito che i prezzi degli immobili possano diminuire. Pertanto potrebbe essere una buona idea acquistare prima che i tassi di interesse ipotecari aumentino ulteriormente. Tuttavia la decisione da prendere dipende sempre dalla propria situazione specifica e personale. Ne discuto volentieri con la mia clientela fornendo una consulenza senza impegno in cui la informo su vantaggi, svantaggi e potenziali rischi.

 

Il servizio completo di RE/MAX Eglisau

Se state prendendo in considerazione di acquistare un immobile nell'Unterland zurighese, vi consigliamo di contattare Markus Kohler per concordare una consulenza senza impegno. Grazie alla sua offerta pacchetto tutto compreso l’acquisto di un immobile sarà un’esperienza emozionante e priva di stress. Un immobile di proprietà è un investimento per il proprio futuro, quindi non bisogna affidarsi al caso ma all‘esperienza di lungo corso di un professionista del settore. Markus Kohler ha già aiutato molte persone a ottenere l'immobile dei loro sogni, e il riconoscimento ottenuto come «Miglior Agente del Mese» ne è la dimostrazione.

 

REMAX Immobilien Eglisau

Kohler Immobilien

Obergass 9

CH-8193 Eglisau                              

Tel.: +41 43 810 76 01
Cell.: +41 76 755 99 30

 

Email: markus.kohler@remax.ch

Pagina web: remax.ch/markus-kohler

https://www.facebook.com/REMAXImmobilienEglisau

 

Condividi su