Nathanael Regez- Miglior Agente Novembre

Articolo dal 22.12.2021
12478-128845-REMAX-Recognition-Template-Top-Agents.png

Ogni mese RE/MAX Switzerland assegna il riconoscimento di «Miglior Agente del Mese» all'agente che ha avuto un particolare successo nella sua attività mensile. A novembre questo riconoscimento è andato a Nathanael Regez di RE/MAX Immobiliare a Belp. Questo agente si impegna per dare il massimo e andare oltre le aspettative, non solo nella sua vita privata, ma anche e soprattutto quando ha a che fare con la sua clientela – un comportamento che spesso risulta vincente. Inoltre, pur essendo un agente immobiliare esperto che lavora nel campo da molti anni, non ha perso la sua passione per questa professione stimolante e variegata. Nell'intervista ci svelerà cosa pensa dell'attuale situazione del mercato immobiliare nel Canton Berna.

 

L'intervista con Nathanael Regez a Berna

Sei il miglior agente di novembre! Cosa significa per te questo riconoscimento?
Questo riconoscimento è per me come un grande regalo. Considero ogni incarico un regalo e, quando dopo un mese andato bene, si ottiene anche il riconoscimento di miglior agente, ci si sente praticamente sommersi dai regali!

 

Cosa ti distingue dagli altri e dalle altre agenti?
Nella mia vita – sia privata che professionale - cerco sempre di impegnarmi al massimo e andare oltre le aspettative.

 

Perché hai scelto di diventare un agente immobiliare?
La meravigliosa professione dell'agente immobiliare mi affascinava già 10 anni fa. E posso affermare che è ancora così, per me resta sempre un'attività semplicemente interessantissima e multisfaccettata. Questa mia opinione non è mutata nel corso della mia carriera, al riguardo ho ricevuto solo conferme!

 

Perché fai parte di RE/MAX?
RE/MAX è il marchio più forte in campo immobiliare.

 

Quali sono le competenze che deve possedere l'agente immobiliare oggi, per avere successo?
Bisogna sentire una vocazione per questo campo, non vederlo solo come un lavoro.

 

Che ne pensi dell'attuale situazione del mercato nella tua regione? Che sviluppi ti aspetti per l’anno prossimo?

Gli immobili di qualità sono molto richiesti e quindi la gente è disposta a spendere molto. Ritengo che questa situazione non cambierà neanche l'anno prossimo.

 

Cosa consigli a proprietari e proprietarie di immobili che stiano prendendo in considerazione di vendere?

Di rivolgersi al leader del mercato, contattando una sede di RE/MAX, per trovare l'agente con la giusta vocazione e sottoscrivere immediatamente l'accordo di mediazione.

 

Più successo grazie ai consigli di un esperto immobiliare

Se vi interessa acquistare o vendere un immobile nel Canton Berna vi sarà necessario il supporto di un professionista, vista l’attuale situazione del mercato. Nathanael Regez ha dimostrato di essere un esperto, e non solo questo mese. Quindi non esitate e rivolgetevi a lui per un primo colloquio non vincolante.

 

RE/MAX Immobiliare a Belp

Nathanael Regez

Belpstrasse 5
CH-3074 Muri b. Bern

 

Cell.: +41 (0) 79 215 57 27

Email: n.regez@remax.ch

 

Condividi su