RE/MAX Aarau – Miglior Ufficio di agosto 2021

Articolo dal 24.09.2021
12457-585926-Best-Office-Aarau.png

In alcuni settori c'è poca attività durante i mesi estivi, ma ciò non vale in campo immobiliare, in cui si registrano molti accordi anche durante le vacanze estive. Per RE/MAX Immobilien Aarau il mese di agosto è andato particolarmente bene, tanto che ora il team può vantarsi del titolo di «Miglior Ufficio di Agosto». RE/MAX Switzerland ha intervistato il team chiedendo la ricetta di questo successo.

 

L'intervista con il team RE/MAX di Aarau

 

Siete il «Miglior Ufficio di Agosto 2021». Qual è la vostra ricetta per il successo?
Diamo alla nostra clientela la certezza che i suoi immobili verranno pubblicizzati e commercializzati con particolare impegno e creatività, in modo cross-mediale. Online si può raggiungere solo chi cerca attivamente, mentre per chi lo fa passivamente è necessario ricorrere ad altri metodi!

Inoltre abbiamo grande rapidità nella gestione dei e delle potenziali acquirenti e ci assicuriamo di poter fornire la giusta assistenza alle persone interessate. La nostra forza è la capacità di gestire i negoziati e coordinare e far collaborare, in modo ottimale, tutte le parti coinvolte: potenziale acquirente, proprietario/a, banca, notaio/a ed eventuali altre persone. Il nostro scopo è concludere l'affare nel più breve tempo possibile. Come dice sempre Pius Götschi (responsabile della sede di Aarau): «Bisogna spingere, spingere e spingere ancora per concludere il prima possibile, perché più tempo trascorre, maggiore è il rischio che accada qualche imprevisto!».

 

Cosa vi rende un ufficio così di successo?
Il nostro motto è «RE/MAX Immobilien Aarau – la vostra scelta di fiducia per valutare, presentare, commercializzare e vendere il vostro immobile». I commenti positivi della nostra clientela – sempre felice di fornirci feedback, a fine transazione - lo confermano.

 

Perché fate parte di RE/MAX?
La gente si fida del nostro network, grazie all'elevata consapevolezza dell'andamento del mercato e ai più di 80 uffici in tutta la Svizzera. Ci rattrista però la purtroppo sempre più diffusa avarizia di una parte della clientela che vorrebbe vendere senza agente, per risparmiare sulle provvigioni, o rivolgersi ad agenti a basso costo. Non ci preoccupa tanto la possibilità di perdere incarichi, ma il fatto che questa clientela ne paghi le conseguenze, vendendo generalmente a un prezzo inferiore al massimo di mercato (secondo stime/valutazioni bancarie). Ma come si dice: «Non sanno cosa stanno facendo …». RE/MAX significa Real Estate MAXIMUM e ci assumiamo la responsabilità e l'impegno di ottenere il miglior prezzo di mercato possibile per la nostra clientela, trattando con banche e persone interessate all'acquisto.

 

Che ne pensate dell'attuale situazione del mercato nella vostra regione? Che sviluppi vi aspettate per il resto del 2021?
Analizzando i diversi segmenti di domanda (secondo le ricerche tramite portali immobiliari), si nota che ben 246 persone sono interessate a case unifamiliari nella zona di Aarau, ma ci sono solo 20 case di questo tipo nel raggio di 4 chilometri. I prezzi restano molto alti e solitamente non c'è il sostegno delle banche. Non possiamo prevedere il futuro, ma ci aspettiamo che i prezzi rimangano a questo livello almeno fino alla prossima primavera, dal momento che la situazione relativa al Coronavirus probabilmente non si normalizzerà rapidamente. Le generazioni più anziane, in particolare, continuano ad avere paura. Comunque, chi venderà ora rivolgendosi a RE/MAX Immobilien Aarau avrà la certezza di ottenere un buon prezzo!

 

Promozione e vendita di immobili con esperti ed esperte

Affinché una transazione immobiliare vada a buon fine servono un valido concetto di marketing e abilità nelle trattative. Il team di Arau offre entrambe le cose. Quindi se vi trovate nella zona di Aarau e vi interessa acquistare o vendere un immobile rivolgetevi a noi il più rapidamente possibile per concordare un colloquio informativo gratuito e non vincolante, di persona o tramite videochiamata. Questo team di professionisti e professioniste immobiliari preparerà un piano di marketing che terrà conto delle vostre preferenze ed esigenze!

 

RE/MAX Immobilien Aarau

Immobilien-Vermarktung your choice GmbH
Pelzgasse 7
5000 Aarau

 

Telefono: +41 62 501 50 00
Email: yourchoice-aarau@remax.ch

 

Condividi su