RE/MAX Ambassador a Belp conquista i titoli di Miglior Ufficio e Miglior Agente di marzo

Articolo dal 15.04.2020
RE/MAX Ambassador a Belp conquista i titoli di Miglior Ufficio e Miglior Agente di marzo
 Mostra tutte le 2 foto

Il team di RE/MAX Ambassador a Belp non ha risentito del Coronavirus. L'ufficio immobiliare è riuscito, nonostante la situazione difficile, a ottenere i titoli di "Miglior Ufficio" e "Miglior Agente". Sfortunatamente il CEO Rainer Jöhl stavolta non ha potuto consegnare i certificati di persona. Siamo però riusciti a fare digitalmente qualche domanda al team. Di seguito le risposte.

 

L'intervista al team RE/MAX a Belp

Cosa significano per voi i riconoscimenti di «Miglior ufficio del mese» e «Miglior agente» che avete ottenuto a marzo?

Team: Siamo estremamente RICONOSCENTI e proviamo un pizzico d'ORGOGLIO per aver ottenuto entrambi questi riconoscimenti proprio in questo periodo difficile.

 

Corinne, tu hai ottenuto il riconoscimento di «Miglior agente del mese di marzo». Cosa fa di te un'agente così abile?

Corinne Lehmann: La mia clientela apprezza la mia trasparenza professionale e il mio modo di fare onesto e diretto. Non riposo mai, mi impegno costantemente per migliorare sempre di più il mio lavoro. Ambisco a fornire altissimi standard di qualità. Inoltre sono sempre aperta alle novità e ben organizzata - il tempo è tutto!

 

Cosa è andato particolarmente bene a marzo? Come avete fatto a superare gli altri uffici di RE/MAX in questo mese?

Team: Se funziona, funziona. In realtà non abbiamo fatto più del solito. Semplicemente la tempistica degli accordi è andata particolarmente bene.

 

RE/MAX Switzerland mette a disposizione dei partner in franchising un'ampia gamma di strumenti. Quali strumenti vi sono stati particolarmente utili per ottenere questo successo?

Team: Tutto dipende dalla giusta combinazione di strumenti.

 

Quali 3 consigli dareste a un partner in franchising che vuole iniziare a lavorare nel mercato immobiliare con un ufficio?

Team: 

  1. Selettività nella scelta dei propri e delle proprie agenti > MENO È MEGLIO.
  2. La sede deve trovarsi su una strada ben trafficata.
  3. Mantenere bassi i costi fissi!

 

Corinne, cosa ti dà la motivazione per offrire ogni giorno il miglior servizio possibile alla tua clientela?

Corinne Lehmann: Il marchio RE/MAX è tanto forte quanto il suo membro più debole. Mi impegno per il marchio, per fornire sempre la migliore qualità possibile! Sostanzialmente acquisto e vendita sono qualcosa di estremamente importante per entrambe le parti. Fanno parte delle decisioni più importanti della vita. Acquisti e vendite garantiscono alti e bassi emotivi!

Fondamentalmente la casa è una “questione di cuore” – pertanto do il massimo per fornire sicurezza e fiducia ad entrambe le parti. Riesco a farlo con la giusta quantità di servizi extra. Ricevo la mia clientela quasi interamente tramite raccomandazioni e consigli altrui - e quindi i servizi extra si pagano da soli!

E da dove proviene la tua passione per il tuo lavoro?

Corinne Lehmann: Mi sono impegnata con passione in ogni lavoro che ho fatto finora. L'indipendenza per me è stata un passo logico ed è sempre stata un mio grande sogno. Lavoro da quasi 30 anni nel settore vendite, marketing e risorse umane. Gli immobili mi interessano da quando ho acquistato una casa che ho ristrutturato nel corso di molti anni.  Per me questo è un "mix" perfetto. Quindi posso dire: «Sono una professionista realizzata!». Ciò che mi fa particolarmente piacere è l’imparare costantemente. Mi piace questa complessità.

 

A RE/MAX la formazione continua è un importante fattore di successo, per permetterci di consigliare al meglio la nostra clientela. In che campi siete specializzati? In cosa vi considerate esperti assoluti?

Team: Essendo nel settore immobiliare da molti anni abbiamo molta esperienza in tutti i campi del commercio di immobili.


Cosa vi rende un team unico

Team: La mancanza di avidità!

 

Cosa desiderate per il futuro?

Buona salute per tutti!!

 

Come contattare il team RE/MAX Ambassador a Belp

Il team di Belp ha più di 15 anni di successo nel settore immobiliare. Se desiderate acquistare o vendere un immobile dalle parti di Belp con la loro rinomata esperienza sarete in ottime mani. Otterrete un'eccellente valutazione dell'immobile e una consulenza esperta. Naturalmente si occuperanno anche del marketing per conto vostro. Metteranno il vostro immobile nella migliore luce possibile. Basterà contattare il team e sarà lieto di fare la vostra conoscenza e di aiutarvi e sostenervi per quanto riguarda le vostre questioni immobiliari.

 

RE/MAX Ambassador – Belp
Hängelenweg 2
3123 Belp

Tel.: +41 31 333 19 19

 

Condividi su

0