RE/MAX Ascona – Best Office di aprile

Articolo dal 01.06.2021
Ascona - Best Office April 2021

L'ufficio immobiliare RE/MAX Collection Immobiliare Ascona si era già aggiudicato il riconoscimento di «Best Office» all'inizio dell'anno e continua ad avere successo, tanto da aver ottenuto nuovamente l’ambito titolo questo aprile. Il team di Robert Marcec (Broker Manager) si compiace del continuo andamento positivo nella regione. Il Canton Ticino è ancora molto popolare come destinazione per le vacanze. Al momento si registra una domanda tedesco-svizzera di immobili particolarmente elevata. Leggendo la seguente intervista scoprirete cosa si aspettano dal futuro questi esperti immobiliari di provata esperienza.

 

L'intervista con il team di RE/MAX Ascona

 

Incredibile, avete vinto ancora una volta il titolo di «Miglior Ufficio». Qual è la vostra ricetta per il successo?

Per il nostro successo dobbiamo sicuramente ringraziare la professionalità dei nostri e delle nostre agenti. Sono i e le migliori nella regione per quanto riguarda il networking e grazie a ciò riescono ad occuparsi di immobili importanti e di qualità.

 

Cosa vi rende un ufficio così di successo?
Traiamo vantaggio soprattutto dalla coesione di cui godiamo in ufficio e dal costante scambio di know-how all’interno del team.

 

Perché fate parte di RE/MAX?
RE/MAX è il più grande network immobiliare al mondo. Riteniamo che appartenere a una comunità di tali dimensioni sia solo un vantaggio. Le persone si fidano del marchio RE/MAX, è un nome conosciuto in tutto il mondo. Ovviamente ciò ci aiuta molto a raggiungere il successo - anche qui in questa regione.

 

In che modo la pandemia di Coronavirus ha cambiato la vostre attività quotidiane?
Constatiamo una domanda molto elevata di immobili per le vacanze di tutti i tipi. Ovviamente ciò vale particolarmente per le località con vista sul Lago Maggiore. Ma attualmente sono apprezzati anche gli immobili rustici circondati dal verde. Molta clientela tedesco-svizzera, che in realtà aveva già programmato di acquistare un immobile all'estero, ha, a causa della pandemia, cambiato idea e ora preferisce acquistare una casa per vacanze nel soleggiato Ticino.

 

Che ne pensate dell'attuale situazione del mercato nella vostra regione? Che sviluppi vi aspettate dal resto del 2021?
Al momento la situazione del mercato immobiliare è ottima! La domanda resta elevata e riteniamo che questo elevato interesse verso il Ticino durerà a lungo. Probabilmente i prezzi in futuro aumenteranno.

 

Il modo più rapido per avere la vostra casa vacanze

State cercando un immobile nella regione di Locarno? In tal caso contattate i colleghi e le colleghe di RE/MAX Collection Ascona per una prima consulenza gratuita e non vincolante. Il team può fare affidamento su un ampio network che gli permette di scoprire subito quando un immobile viene messo in vendita. Gli esperti e le esperte del team vi sosteranno professionalmente nella vostra ricerca della casa dei sogni, che si tratti di un immobile rustico  di una casa di lusso con vista sul lago.

 

RE/MAX Collection Immobiliare Ascona

Viale Monte Verità 11
CH-6612 Ascona

 

Email: info@remax-ascona.ch

Telefono: +41 91 785 19 90

 

 

Condividi su