RE/MAX Ascona – Miglior ufficio di giugno

Articolo dal 22.07.2021
12433-058142-Best-Office-Ascona.jpg

Questo team continua a cavalcare l'onda del successo. RE/MAX Collection Ascona ha ricevuto il titolo di Miglior Ufficio per la seconda volta quest’ anno. Il team di Robert Marcec e Hans Kreukniet (responsabile della sede) è orgoglioso di essersi nuovamente distinto nella competizione con gli altri uffici RE/MAX. Ma il successo non arriva da solo: generalmente richiede molto lavoro, una buona squadra e la giusta strategia. Leggendo l'intervista di RE/MAX Switzerland scoprirete i consigli di questi esperti immobiliari per chi desidera ottenere successo nel mercato immobiliare.

L'intervista con il team RE/MAX ad Ascona

Avete già ottenuto il riconoscimento di «Miglior Ufficio» ad aprile di questo anno. Ora possiamo consegnarvi anche il certificato di Miglior Ufficio per il mese di giugno. Cosa significa per voi questo riconoscimento?
Siamo molto orgogliosi di aver vinto ancora una volta il riconoscimento di Miglior Ufficio, superando più di 80 uffici in tutta la Svizzera. Per noi questo riconoscimento significa moltissimo! È una conferma della nostra professionalità

 

Come fate ad aggiudicarvi ripetutamente questo riconoscimento?
È possibile solo grazie alla nostra eccellente capacità di collaborazione! Ogni membro si impegna al massimo per ogni cliente e per il marchio RE/MAX. Riteniamo che solo il meglio sia sufficiente!

 

Quali 3 consigli volete dare a un/a partner in franchising a cui interessi iniziare nel mercato immobiliare aprendo un ufficio?
Il nostro consiglio è di impegnarsi per avere il miglior network possibile nella regione. Ovviamente anche scegliere la giusta località è importante. Ma bisogna soprattutto investire già dall'inizio nella formazione del proprio personale. Si tratta di un investimento che, generalmente, viene ripagato sul lungo termine.

 

Avete detto che, ad aprile, la professionalità dei vostri e delle vostre agenti è stata fondamentale. Cos'è la professionalità? È che importanza ha la formazione continua?
Come già detto, è fondamentale investire nella formazione continua per rimanere al passo con i tempi. Solo in tal modo l'agente potrà consigliare la propria clientela nel migliore dei modi. Infatti la maggior parte della clientela si rivolge a più agenzie e impiega poco tempo a distinguere chi lavora con professionalità e competenza da chi non lo fa. E ovviamente la maggior parte della clientela vuole il meglio.

 

Cosa consigliate a proprietari e proprietari di immobili che stiano prendendo in considerazione di vendere?
Il nostro consiglio è: vendete il vostro immobile con RE/MAX!

 

Cosa desiderate per il futuro?
Continuare a crescere e sviluppare la nostra presenza sul mercato. Ovviamente desideriamo anche continuare ad avere il successo che abbiamo avuto in questi 20 anni.

Vendere immobili con professionalità ed esperienza

State pensando di vendere un immobile nella regione di Locarno? Concordate subito un colloquio gratuito e non vincolante con gli e le agenti di RE/MAX Collection Ascona. Questo è il momento migliore per vendere un'immobile visto che nelle regioni popolari per le vacanze la domanda è particolarmente elevata. Ma nonostante l'abbondanza di persone alla ricerca di un'immobile resta comunque necessario curare la propria presenza sul mercato. Rivolgetevi ai nostri e alle nostre agenti, vi forniranno il loro sostegno con numerosi strumenti professionali.

 

RE/MAX Collection Immobiliare Ascona

Viale Monte Verità 11
CH-6612 Ascona

 

Email: info@remax-ascona.ch

Telefono: +41 91/785 19 90

 

 

Condividi su

0