RE/MAX Excellence a Epalinges premiato come "Miglior ufficio del mese"

Articolo dal 07.06.2020
RE/MAX Excellence a Epalinges premiato come
 Mostra tutte le 4 foto

Il lavoro del mese di maggio è stato segnato dal Covid-19 e dalle conseguenti regole di igiene. L'ufficio immobiliare RE/MAX Excellence ha dato prova di flessibilità continuando comunque ad offrire i suoi servizi alla propria clientela. Questo sforzo è stato ripagato da ben 11 vendite e dal riconoscimento come "Miglior ufficio del mese”. RE/MAX Switzerland ha incontrato il team a Epalinges per un'intervista.

 

L'intervista con RE/MAX Excellence

Cosa significa per voi il riconoscimento di «Miglior ufficio del mese» che avete ottenuto a maggio?

Il riconoscimento come «Miglior ufficio» è per noi un grande onore e ne siamo molto contenti!

 

Cosa è andato particolarmente bene a maggio? Come avete fatto a superare gli altri uffici di RE/MAX in questo mese?

Nonostante il Covid-19 abbiamo continuato a lavorare normalmente - ovviamente rispettando tutte le precauzioni. Quindi la maggior parte degli atti notarili sono stati fatti a distanza. Tuttavia essendo la maggioranza delle altre agenzie immobiliari nella zona meno attive, abbiamo avuto un piccolo vantaggio che abbiamo sfruttato. Così alla fine abbiamo ottenuto un ottimo risulto, vendendo ben 11 immobili.

 

RE/MAX Switzerland mette a disposizione dei partner in franchising un'ampia gamma  di strumenti. Quali strumenti vi sono stati particolarmente utili per ottenere questo successo?

Tutti gli strumenti che RE/MAX ci ha fornito ci sono stati utili per ottenere questo grande risultato. Grazie al Marketing Center abbiamo a nostra disposizione delle straordinarie brochure di vendita che colpiscono positivamente sia acquirenti che venditori in quanto mostrano l'immobile nella migliore luce possibile. Grazie a FSBO-Finder riusciamo a contattare nuovi venditori privati in breve tempo e offrire la nostra assistenza per la vendita della proprietà.

 

Quali 3 consigli volete dare a un partner in franchising che vuole iniziare nel mercato immobiliare con un ufficio?

  1. Non preoccuparti troppo di cosa fanno gli altri. Va' per la tua strada - come un cavallo con i paraocchi.  Fai sempre del tuo meglio!
  2. Mantieni un atteggiamento positivo, qualsiasi cosa succeda.
  3. Think big - pensa in grande!

 

A RE/MAX la formazione continua è un importante fattore di successo, per permetterci di consigliare al meglio la nostra clientela. In che campi siete specializzati? In cosa vi considerate esperti assoluti?

Nel nostro team, composto di nove agenti, abbiamo un o una specialista per quasi ogni tipo di immobile. In questo modo ci completiamo a vicenda. La nostra più grande forza è il lavoro di squadra.

 

C'è stato a maggio un contatto con i clienti che ricordate in modo particolare?

Durante il periodo del Covid-19 abbiamo vissuto molti momenti speciali insieme alla nostra clientela. Molti acquirenti e venditori erano semplicemente grati e felici perché non tutto si era fermato e noi eravamo ancora a loro disposizione.  Sicuramente ricorderemo a lungo questo periodo.

 

Cosa vi rende un team unico?

Abbiamo uno straordinario spirito di squadra! Lavoriamo e ci concentriamo molto. Ma non solo, insieme ridiamo tanto e andiamo molto d'accordo.

 

Cosa desiderate per il futuro?

Di continuare a fare un buon lavoro e rendere felice la nostra clientela con i nostri servizi. Ovviamente ci auguriamo anche di restare in salute e una grande squadra!

 

Il modo più rapido per raggiungere questo ufficio immobiliare di successo a Epalinges

Questo team professionale di agenti immobiliari è sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda relativa alla vendita di immobili. Qui troverete la persona giusta da contattare per ogni argomento.  Contattate questo team e vi sentirete come casa vostra.

RE/MAX Excellence
Domi Immobilier Sàrl
Place Croix-Blanche
CH-1066 Epalinges

Tel: +41 21 784 11 11

 

 

Condividi su

0