RE/MAX Immobiliare Belp – Best Office Maggio

Articolo dal 22.06.2021
RE/MAX Immobiliare Belp – Best Office Maggio

A maggio il titolo di «Miglior Ufficio» è andato a RE/MAX Immobilien Belp. Nonostante la crisi dovuta al Coronavirus questo ufficio ha ottenuto un particolare successo durante questa primavera, tanto da meritare ben due premi. L’agente immobiliare Corinne Lehmann è stata riconosciuta come «Miglior Agente del mese». Il team sa bene che solo lavorando insieme per un obiettivo comune si possono raggiungere traguardi del genere. RE/MAX Switzerland ha voluto chiedere all’orgoglioso team vincente in che modo il lavoro quotidiano sia cambiato dall’inizio della pandemia di Covid-19 e quali ulteriori sviluppi si aspettano dal 2021. Di seguito le risposte.

 

L'intervista con il team di RE/MAX Belp

Siete il Miglior Ufficio di Maggio 2021. Qual è la vostra ricetta per il successo?

«Buttarsi a testa bassa».

 

Cosa vi rende un ufficio così di successo?

Sicuramente ci distinguiamo perché siamo un team di successo e di lungo corso, oltre a sapere come sostenerci a vicenda. L'unione fa la forza! Insieme abbiamo più di 65 anni di esperienza nel settore immobiliare. Si tratta di un notevole vantaggio ed è un beneficio per tutta la nostra clientela. 
 

Perché fate parte di RE/MAX?
Come già detto, l'unione fa la forza. Ovviamente è vantaggioso poter condividere le nostre conoscenze non solo all'interno del nostro ufficio, ma anche con altri uffici RE/MAX e con RE/MAX Switzerland. Anche la possibilità di collaborare con agenti in altre regioni (incarichi congiunti con collaborazione comunitaria) è un grande vantaggio. Ciò è possibile solo grazie a RE/MAX, e questa possibilità fornisce valore aggiunto alla nostra clientela. 

 

In che modo la pandemia di Coronavirus ha cambiato le vostre attività quotidiane?
In realtà non è cambiato molto. Seguire le norme igieniche dell'UFSP non sempre è stato facile (ad es. per quanto riguarda il ridotto numero di persona durante le visite), ma grazie a diversi strumenti digitali (come i tour virtuali a 360 gradi) abbiamo comunque potuto organizzare molte visite online. Ciò ci ha permesso di evitare molti contatti personali non necessari all'interno di abitazioni occupate.
 

Qual è la motivazione grazie alla quale non vi siete arresi in un periodo così difficile?

La soddisfazione della clientela!!!
 

Che ne pensate dell'attuale situazione del mercato nella vostra regione? Che sviluppi vi aspettate dal resto del 2021?
Al momento la richiesta di immobili è molto elevata. Riteniamo che continuerà ad esserlo per il resto del 2021. A causa del Covid-19 molte persone ritengono più importante l’avere spazio.
 

Cosa consigliate a proprietari e proprietarie di immobili che stiano prendendo in considerazione di vendere?
Sicuramente al momento i prezzi di vendita per gli immobili residenziali possono essere molto elevati. Quindi vendere è, generalmente, molto proficuo. Ma chi vende deve comunque fare attenzione nella scelta dell'agente o agenzia a cui affidarsi. Sul mercato ci sono molti e molte agenti che fanno offerte allettanti (senza provvigione, offrendo pacchetti). Ma attenzione: le offerte meno costose raramente sono le migliori!
 

Quali sono le competenze che deve possedere l'agente immobiliare oggi, per avere successo?

La cosa più importante è sempre apprezzare il lavorare a contatto con le persone. Inoltre, per avere successo sul lungo termine, bisogna avere integrità e desiderio di lavorare autonomamente come agente immobiliare. Avere un'ampia rete di contatti è sicuramente un grande vantaggio, anche se non è strettamente necessario.

 

Come rivolgervi a questi specialisti della vendita immobiliari

Se desiderate vendere un immobile nella zona di Belp vi consigliamo di affidarvi solo a veri professionisti del settore immobiliare. Il team di Marc Leuenberger e Peter Schüpbach fornisce servizi con elevati standard di qualità. L'agente immobiliare ha l'obiettivo di consigliare ogni cliente in modo rapido, efficiente e professionale. Concordate un colloquio senza impegno:

 

RE/MAX Immobilien Belp

Ambassador Dienstleistungen AG

Hängelenweg 2

3123 Belp

 

Telefono: +41 31 333 19 19

Email: info-belp@remax.ch

 

Condividi su

0