RE/MAX Immobilien Belp è nella corsia di sorpasso

Articolo dal 15.01.2021
12345-424133-Best-Agent-(1).JPG
 Mostra tutte le 2 foto

L'obiettivo del team di RE/MAX Immobilien Belp è fornire servizi di qualità a ogni cliente. Sembra che questo modello commerciale venga ripagato, visto che il team ha successo e, a novembre dell'anno scorso, ha ottenuto sia il riconoscimento RE/MAX di «Miglior ufficio» che quello di «Miglior agente». RE/MAX Switzerland si congratula con questo team di successo e ne parla con Nathanael Regez, il miglior agente, per saperne di più sulla personale strategia per il successo.

L'intervista con Nathanael Regez a Belp

Nathanael, hai ricevuto il riconoscimento di «Miglior agente del mese di novembre». Cosa fa di te un agente così abile?
Nathanael Regez: La mia passione per gli immobili. Visitavo cantieri già da bambino. L'amore per gli immobili mi è stato, per così dire, messo nella culla. Questo insieme a un grande interesse per gli altri e per le loro storie di vita. Grazie a questa combinazione la professione di agente immobiliare è diventata il mio lavoro dei sogni. Penso che la mia clientela se ne renda conto.

 

Cosa ti dà la motivazione per offrire ogni giorno il miglior servizio possibile alla tua clientela?

Nathanael Regez: Il piacere di trovare, per ogni immobile, la persona giusta. Ritengo che per ogni immobile esista il giusto o la giusta acquirente. E per trovare la persona giusta al momento giusto servono tatto e sensibilità.

 

RE/MAX Switzerland mette a disposizione dei partner in franchising un'ampia gamma di strumenti. Quali strumenti ti sono stati particolarmente utili per ottenere questo successo?

Nathanael Regez: Trovo particolarmente utili gli strumenti di valutazione immobiliare.

 

Da dove proviene la tua passione per il tuo lavoro?

Nathanael Regez: La mia gioia e il mio entusiasmo per le abitazioni si basano sulla varietà sia di domanda che di offerta. Ogni persona è diversa, e di conseguenza ha desideri e necessità diverse. Lo trovo estremamente affascinante.

 

Perché hai scelto di diventare un agente immobiliare?

Nathanael Regez: Desideravo diventare un agente immobiliare già quando ero giovane, e grazie a formazione e coaching professionale ho intrapreso e compiuto questo percorso. Grazie al cielo ho potuto realizzare questo mio desiderio. Per me la professione di agente immobiliare è una vera e propria vocazione.

 

Vuoi condividere con noi la tua migliore esperienza come agente immobiliare?

Nathanael Regez: Per me non c'è un esperienza più bella in assoluta, perché ogni vendita è un'esperienza fantastica e straordinaria. Trovo che la gioia della clientela quando prende possesso della sua nuova casa sia sempre qualcosa di bellissimo e gratificante. Soprattutto quando tra me e la clientela si è instaurato un rapporto d'amicizia.

           

Che obiettivo vuoi ottenere come agente immobiliare?

Nathanael Regez: Vorrei dedicare più tempo allo sviluppo di progetti. Riuscire a sviluppare un progetto su un terreno edificabile per poi commercializzarlo con successo mi farebbe davvero molto piacere!

 

Che consigli hai per gli altri e le altre agenti REMAX che desiderano ottenere il riconoscimento di «Miglior agente del mese»?

Nathanael Regez: Siate fedeli alle vostre piccole cose!

Come raggiungere rapidamente RE/MAX Immobilien Belp

Volete cambiare vita nel 2021 e cercate un immobile dalle parti di Belp? Oppure desiderate vendere o dare in affitto la vostra proprietà nel migliore dei modi possibili? In tal caso rivolgetevi ai colleghi e alle colleghe RE/MAX del «Miglior ufficio di novembre», a Belp. Contattate personalmente Nathanael Regez e vi convincerete del suo talento nelle vendite.

 

RE/MAX Immobiliare Belp

Hängelenweg 2

3123 Belp

 

Tel.: +41 31 333 19 19

Email: info-belp@remax.ch

 

Orari di apertura

Da lunedì a giovedì 08:00 - 12:00  | 14:00 - 17:00

Venerdì solo previo appuntamento

Condividi su