RE/MAX Immobilien Frick – Best Office Giugno 2022

Articolo dal 19.07.2022
12587-522224-REMAX-Recognition-Template-Top-Agents.jpg

Continua il successo di RE/MAX Immobilien in Frick: gli e le agenti immobiliari di questo team hanno vinto per la seconda volta in tre mesi il riconoscimento di «Miglior Ufficio del Mese». La situazione del mercato immobiliare al momento è difficile, vista la scarsità dell’offerta, ma loro la vedono come un’opportunità per distinguersi positivamente dalla concorrenza. Il team di Fricktal non ha nessuna intenzione di riposarsi sugli allori e in questa intervista con RE/MAX Switzerland ci parla dei suoi programmi per il 2022.

 

L'intervista con il team di RE/MAX Frick

Avete ottenuto il titolo di Miglior Ufficio del mese! Cosa è andato particolarmente bene a giugno?

La primavera ci è andata bene, e ne abbiamo raccolto i frutti. Inoltre abbiamo utilizzato la procedura di offerta digitale (DAVE) in modo mirato con alcuni clienti.

 

Quale obiettivi vi siete posti per il 2022 per rendere «Soddisfatta degli immobili» la vostra clientela?

Vogliamo continuare a migliorare i nostri servizi, già di elevata qualità. C'è sempre spazio per fare autocritica, ed è doveroso farlo. Riposare sugli allori è sempre rischioso: c'è il pericolo di iniziare ad accontentarsi di troppo poco, soprattutto nei periodi di successo. L'acquisizione è fondamentale, sia nei periodi positivi che in quelli negativi.

 

Avete notato cambiamenti nel mercato immobiliare negli ultimi mesi?

Acquisire immobili è sempre più difficile e costoso e servono sforzi maggiori. Ciò però porta a nuove opportunità per distinguersi dalla concorrenza.

 

Perché venditori e venditrici devono, nell'attuale situazione del mercato, rivolgersi assolutamente a un/a agente immobiliare?

Perché, nonostante il mercato sia favorevole a chi vende, siamo in grado di ottenere prezzi più elevati e, grazie alle nostre conoscenze professionali, proteggere la nostra clientela da brutte sorprese.

 

Perché RE/MAX Immobilien in Frick è la scelta migliore nella Svizzera tedesca?

Siamo sul mercato da più di 20 anni e di conseguenza abbiamo molta esperienza. I nostri punti di forza sono la rapidità e l’orientamento alle esigenze della clientela.

 

RE/MAX Immobilien in Frick mette il servizio al primo posto

Un'indagine tra la clientela del 2021 conferma che il servizio di RE/MAX Immobilien in Frick è di altissima qualità: il 97% della clientela raccomanda i suoi servizi e l'85% li ha valutati come «molto buoni». Questi e queste agenti immobiliari possono fare affidamento su ben 24 anni di esperienza nel settore e si impegneranno a fondo per realizzare i vostri desideri in campo immobiliare, che si tratti di valutazione, marketing, locazione, finanziamento o consulenza legale. Concordare un colloquio gratuito e non vincolante sarà semplice, e potrete anche beneficiare della procedura di offerta digitale (DAVE).

 

RE/MAX Immobilien Frick

Rüetschi + Rebmann Immobilien AG
Hauptstrasse 43
5070 Frick

Telefono: +41 62 871 11 19

Email: info@remax-frick.ch

 

Condividi su