RE/MAX Immobilien Frick – Miglior Ufficio di marzo

Articolo dal 27.04.2021
Best Office si marzo 2021 - RE/MAX Immobiliare Frick

RE/MAX Immobilien Frick è stato uno dei primi uffici immobiliari RE/MAX in Svizzera. Da più di 20 anni fa parte del network mondiale di RE/MAX. A marzo il team di Lukas Rüetschi (Broker/ Owner) e Donald Rebmann (Broker/ Owner) ha ricevuto il riconoscimento di «Miglior Ufficio». RE/MAX Switzerland ha intervistato il team vincente, chiedendo come abbia fatto a superare la pandemia di Corona e quale sia stato il suo impatto sul mercato immobiliare nei dintorni di Frick. Nell'intervista che segue scoprirete come questo team di successo ha superato la crisi.

 

L'intervista al team RE/MAX a Frick

 

Siete il Miglior Ufficio di Marzo 2021. Qual è la vostra ricetta per il successo e cosa vi caratterizza come ufficio?

Puntiamo su approccio sistematico, perseveranza, mentalità imprenditoriale e utilizzo di tutti gli strumenti di marketing disponibili. Il nostro maggior punto di forza però è il nostro team, stabile da anni, in cui ogni persona pensa per sé ci sosteniamo sempre a vicenda. Godiamo inoltre di una buona presenza sul territorio e della forza del marchio RE/MAX.

 

Perché fate parte di RE/MAX?
Un tempo facevamo parte di RE/MAX Immobilien Möhlin, uno dei primi uffici RE/MAX in Svizzera. È stato un azzardo. Ma ne è comunque valsa la pena!

 

In che modo la pandemia di Coronavirus ha cambiato la vostre attività quotidiane?

Il cambiamento più grande è stato l'indossare sempre la mascherina. No, davvero, abbiamo avuto la fortuna di poter continuare a lavorare più o meno normalmente.

 

Qual è la motivazione che vi spinge a non arrendervi nei periodi difficili?

Nella vita professionale bisogna imparare a saper gestire le sconfitte e mantenere la calma. L'esperienza ci ha insegnato che mantenendo un atteggiamento positivo alla fine tutto va bene. Ma anche la perseveranza e formazione continua ci hanno aiutato in questo periodo difficile.

 

Che ne pensate dell'attuale situazione del mercato nella regione di Frick? Che sviluppi vi aspettate per il 2021?

La richiesta di proprietà residenziali è ulteriormente aumentata e i prezzi sono più alti di prima. Vale soprattutto per le case indipendenti monofamiliari.

 

Cosa consigliate a proprietari e proprietarie di immobili che stiano prendendo in considerazione di vendere?   

Visto ciò che ho detto prima, è un buon momento per contattarci!

 

Quali sono le competenze che deve possedere l'agente immobiliare oggi, per avere successo?

Volontà di apprendere, capacità sociali e di ascolto, entusiasmo e il non mollare, mai.

 

Un'esperienza partita nel 1998

RE/MAX Immobilien Frick può contare su molti anni di esperienza nel settore immobiliare. Il team potrà garantirvi un sostegno personale e professionale e vi assisterà nell'acquisto o nella vendita di un immobile. Affidatevi all’esperienza di esperti ed esperte del settore immobiliare e concordate una prima consulenza gratuita e non vincolante.

 

RE/MAX Immobilien Frick

Hauptstrasse 43

5070 Frick

 

Telefono: +41 62 871 11 19

Email: info@remax-frick.ch

Sito: https://www.remax.ch/it/ib/frick

 

Condividi su