RE/MAX Immobilien Frick – Miglior Ufficio di marzo 2022

Articolo dal 20.04.2022
12513-021104-Best-Office-Frick.png

Negli ultimi due anni il mercato immobiliare è diventato poco prevedibile. Questa situazione talvolta mette gli/le agenti immobiliari di fronte a vere e proprie sfide. Nonostante ciò, il team RE/MAX di Fricktal è riuscito ad aggiudicarsi il riconoscimento di «Miglior Ufficio del Mese» a marzo. Grazie a decenni di esperienza nel settore i suoi membri sono in grado di reagire con flessibilità ai cambiamenti del mercato. RE/MAX Switzerland ha voluto chiedere al team perché, in questo periodo di incertezza, vale la pena affidarsi al sostegno di un/a agente immobiliare per vendere o acquistare casa. La risposta del team è stata semplice.

 

L'intervista con il team di RE/MAX Frick

Avete ottenuto il titolo di Miglior Ufficio del mese! Cosa è andato particolarmente bene a marzo?
È stata una coincidenza, oltre che il risultato del buon inizio del 2022 e della conclusione di alcuni affari a marzo.

 

Quali obiettivi vi siete posti per il 2022 per rendere «Soddisfatta degli immobili» la vostra clientela?

Negli ultimi due anni c'è stata molto meno prevedibilità, quindi serve grande flessibilità per essere in grado di reagire ai cambiamenti. Vogliamo continuare a innovare e restare leader del mercato. Il nostro obiettivo è migliorare ulteriormente i nostri standard di qualità, già molto elevati.

 

Avete notato cambiamenti nel mercato immobiliare negli ultimi mesi?
La situazione resta difficile e il mercato è parzialmente instabile.

 

Perché venditori e venditrici devono, nell'attuale situazione del mercato, rivolgersi assolutamente a un/a agente immobiliare?
È proprio in questi periodi così confusi che la professionalità risulta più vantaggiosa. Gli errori in campo immobiliare possono far perdere rapidamente tempo, denaro e serenità. Spesso si tratta di una delle più grandi transazioni finanziarie della propria vita; affidarsi a professionisti/e è quindi la cosa più sensata da fare.

 

Perché The RE/MAX Immobilien Frick è la scelta migliore nella Svizzera tedesca?
Siamo la scelta migliore nel Fricktal e dintorni, perché da più di 20 anni non facciamo altro che lavorare nel campo della mediazione immobiliare nella zona. Conosciamo il mercato, le persone e i possibili ostacoli che si possono incontrare nella vendita di un immobile. Ci impegniamo per offrire la vendita più conveniente, onesta ed equa possibile, a condizioni favorevoli alla clientela

 

Assistenza immobiliare professionale

Chi è alla ricerca di un/a agente immobiliare per acquistare o vendere un immobile dovrebbe, se possibile, chiedere referenze prima di affidare l'incarico: questo perché normalmente una transazione immobiliare richiede grandi somme di denaro. Secondo un sondaggio del 2021 tra la clientela, il 97% raccomanda i servizi di RE/MAX Immobilien Frick e l'85% valuta il servizio ricevuto come «molto buono». Affidandovi a questo team avrete quindi la certezza di ricevere un servizio professionale. Concordare un colloquio gratuito e non vincolante sarà semplice e vi permetterà di trarre beneficio dalla competenza e passione di questo team di professionisti e professioniste degli immobili.

 

RE/MAX Immobilien in Frick

Rüetschi + Rebmann Immobilien AG
Hauptstrasse 43
5070 Frick

 

Telefono: +41 62 871 11 19

Email: info@remax-frick.ch

 

Condividi su