RE/MAX Immobilier Epalinges – Miglior Ufficio Luglio

Articolo dal 24.08.2021
12442-256907-Best-Office-Epalinges.jpg

Un team di grandi dimensioni non necessariamente ha successo. Solo quando i suoi membri hanno esperienza, capacità di sostenersi a vicenda e trattarsi con rispetto e la stessa forte motivazione nel fare il proprio lavoro si ha una squadra davvero forte. Il team di RE/MAX Immobilier Epalinges, formato da 10 agenti, ha tali qualità e infatti ora può festeggiare il proprio successo. Questo perché a luglio ha concluso più trattative degli altri uffici RE/MAX, guadagnandosi così il riconoscimento, da parte di RE/MAX Switzerland, del titolo di «Miglior Ufficio del Mese». Le domande che abbiamo posto in questa intervista relativamente all’andamento del mercato nella regione risultano particolarmente interessanti visto il periodo della pandemia. Continuando a leggere scoprirete le risposte del team.

 

L'intervista con il team RE/MAX a Epalinges

Siete il Miglior Ufficio di Luglio 2021. Qual è la vostra ricetta per il successo?
Professionalità, entusiasmo, perseveranza e lavoro di squadra.

 

Cosa vi rende un ufficio così di successo?
Il nostro team è composto da 10 persone, ognuna delle quali ha un atteggiamento positivo, motivazione, passione e volontà di impegnarsi al 100% nel fare il proprio lavoro. Il nostro spirito di squadra e l’atmosfera rilassata e amichevole permettono di avere le condizioni ideali per lavorare insieme.

 

Perché fate parte di RE/MAX?

RE/MAX è il più grande network immobiliare al mondo. La sua reputazione, il networking tra le agenzie, gli strumenti informatici a nostra disposizione e la possibilità di una formazione professionale costante sono un eccellente valore aggiunto che ci permette di lavorare efficientemente nel settore immobiliare.

 

In che modo la pandemia di Coronavirus ha cambiato le vostre attività quotidiane?

Come molte altre attività abbiamo dovuto rivedere il nostro modo di lavorare e adeguarci alle norme vigenti per la tutela della salute. L’offrire un servizio professionale e basato sulle esigenze della nostra clientela ci ha permesso di distinguerci dalla concorrenza.

 

Che ne pensate dell'attuale situazione del mercato nella vostra regione? Che sviluppi vi aspettate per il resto del 2021?

Al momento molti proprietari e proprietarie hanno deciso di rimandare la vendita dei loro immobili per vedere come si evolverà la situazione sanitaria relativa al Coronavirus. Di conseguenza ci sono pochi immobili sul mercato ed essendo la domanda elevata i prezzi aumentano. Dal 2022 ci aspettiamo una ripresa del mercato e una stabilizzazione dei prezzi.

 

Cosa consigliate a proprietari e proprietarie di immobili che stiano prendendo in considerazione di vendere?
Consigliamo di rivolgersi a noi. Metteremo la nostra esperienza e la nostra professionalità al loro servizio.

 

Per vendere immobili professionalmente

Nonostante i prezzi del mercato immobiliare nella regione di Epalinges siano momentaneamente molto alti e ci sia molto richiesta, resta fondamentale, qualora si desideri vendere un immobile, avere assistenza professionale. Anche un piccolo errore può costare caro. Affidatevi quindi ad esperti ed esperte del settore immobiliare per ricevere la consulenza professionale necessaria. Che parliate francese, tedesco o inglese – il team RE/MAX di Epalinges vi accompagnerà dall’inizio alla fine della procedura di vendita e si rallegrerà insieme a voi una volta trovato l'acquirente a cui vendere il vostro immobile al miglior prezzo possibile.

 

RE/MAX Immobilier Epalinges

Domi immobilier Sàrl
Place Croix-Blanche 3
1066 Epalinges

 

Tel.: +41 21 784 11 11

Email: info-epalinges@remax.ch

 

 

Condividi su