RE/MAX Immobilier Epalinges – Miglior Ufficio Maggio 2022

Articolo dal 21.06.2022
12568-283641-Best-Office-REMAX-Immobilier-Epalinges.png

Dopo aver già ricevuto il riconoscimento di «Miglior Ufficio del Mese» qualche mese fa, questo maggio il team di RE/MAX Immobilier Epalinges ha battuto nuovamente la concorrenza. Nell'intervista con RE/MAX Switzerland il team sottolinea che, visto il periodo incerto, è ancora più importante avere assistenza professionale per acquistare o vendere un immobile. Leggendo scoprirete come fanno questi e queste agenti a restare sempre al passo con i tempi.

 

L'intervista con il team RE/MAX di Epalinges

Avete ottenuto il titolo di Miglior Ufficio del mese! Cosa è andato particolarmente bene a maggio?

Non ci sono stati eventi particolari a maggio a cui noi di RE/MAX Immobilier Epalinges dobbiamo questo riconoscimento. In passato avevamo già vinto più volte questo premio, ed è per noi motivo di orgoglio. Non siamo noi a decidere come andranno gli affari in un determinato mese. Semplicemente il flusso di affari di maggio ci ha portato a concludere molte vendite. Diversi affari a cui stavamo lavorando si sono concretizzati proprio a maggio.

 

Quale obiettivi vi siete posti per il 2022 per rendere «Soddisfatta degli immobili» la vostra clientela?

RE/MAX Immobilier Epalinges continuerà a lavorare nel 2022 come ha fatto in passato, ovvero facendo del proprio meglio per gli interessi della propria clientela. Cerchiamo sempre l'eccellenza, sia quando si tratta del servizio alla clientela che di prestazioni di ogni genere. Il nostro obiettivo? Continuare a lavorare in maniera ottimale seguendo la nostra strada, senza lasciarci influenzare dalle notizie allarmistiche che circolano. Vogliamo essere sempre al top e fare il meglio per la nostra clientela.

 

Avete notato cambiamenti nel mercato immobiliare negli ultimi mesi?

Ovviamente l'attuale situazione geopolitica non è particolarmente favorevole al nostro settore. Constatiamo che la nostra clientela è abbastanza turbata. Si trova di fronte a un dilemma: aspettare che i tassi di interesse si abbassino nuovamente o investire ora prima che aumentino ulteriormente? Ed è proprio qui che alla clientela serve un buon professionista in grado di fare da guida e supporto nella decisione di acquistare o vendere.

 

Perché venditori e venditrici devono, nell'attuale situazione del mercato, contattare assolutamente un/a agente immobiliare?

Scegliere un buon agente immobiliare con le giuste competenze professionali garantisce che la vendita o l’acquisto si svolga in tutta serenità. In quanto specialista, deve padroneggiare tutti i numerosi aspetti della vendita immobiliare. Ciò è molto complesso e include cose che i proprietari potrebbero non sapere. Non si tratta semplicemente di pubblicare un annuncio su internet. Si tratta di una vera e propria PROFESSIONE.

 

Cosa fa di RE/MAX Immobilier Epalinges la scelta migliore in Svizzera?

Il team di RE/MAX Immobilier Epalinges è in costante evoluzione: formazione continua e regolare, lavori di gruppo, riunioni di vendita...sono parte della nostra attività quotidiana. Inoltre i nostri agenti collaborano tra di loro creando sinergia e dinamica di gruppo per favorire il successo. Garantire un servizio di qualità e lavorare con rigore e serietà sono per noi un punto d’onore. È per questo motivo che RE/MAX Immobilier Epalinges ha vinto più volte i premi «Miglior Agente» e «Miglior Ufficio».

 

Affidatevi a RE/MAX Epalinges

L'assistenza di un/a specialista è particolarmente importante in questi tempi così incerti. Il team di RE/MAX Epalinges ha la miglior formazione possibile e si aggiorna costantemente sugli sviluppi del mercato immobiliare. Se state attualmente prendendo in considerazione di acquistare o vendere un immobile nella zona di Epalinges, rivolgetevi a questo team RE/MAX: vi consiglierà al meglio aiutandovi a trovare la soluzione più adatta alla vostra situazione personale.

 

RE/MAX Immobilier Epalinges

Domi immobilier Sàrl
Place Croix-Blanche 3
1066 Epalinges

Tel.: +41 21 784 11 11

Email: epalinges@remax.ch

 

 

Condividi su