RE/MAX Switzerland è co-sponsor dei campi tennis MS Sports del 2022

Articolo dal 26.01.2022
MS Sports Tennis Camp

RE/MAX Switzerland ha molto a cuore la promozione dell'attività sportiva tra bambini, bambine e adolescenti. Per questo motivo il network svizzero di agenti immobiliari ha deciso di sostenere quest'anno i campi di tennis di MS Sports come co-sponsor. Da aprile a novembre, durante le vacanze scolastiche, saranno organizzati un totale 35 campi di allenamento in tutta la Svizzera. Bambini e bambine dai 6 ai 15 anni parteciperanno con entusiasmo e passione alle lezioni tenute su moderni campi da tennis al coperto da un team esperto di coach. Che siano principianti o già in grado di giocare a un livello avanzato poco importa, perché questi campi sono adatti a chiunque abbia la passione per il tennis!

 

Campi di tennis – Vacanze divertenti per il tuo bambino o la tua bambina

RE/MAX Switzerland sostiene gli MS Sports Camp già da molti anni: il network di agenti immobiliari ha la ferma convinzione che lo sport sia parte fondamentale dello sviluppo di bambini, bambine e adolescenti. Quest'anno RE/MAX ha deciso, per la prima volta, di fare da co-sponsor dei campi di tennis MS Sports. Giocare a tennis sviluppa resistenza, muscolatura, riflessi e coordinazione. È uno sport che non solo migliora la forma fisica, ma è anche molto divertente.

 

Nei campi di tennis bambini e bambine dai 6 ai 15 anni avranno la possibilità di sviluppare le loro abilità e appassionarsi al gioco del tennis. Durante le vacanze scolastiche saranno organizzati un totale di 35 campi di tennis in tutta la Svizzera. L'allenamento si svolgerà sempre in moderni campi da tennis coperti, per evitare problemi in caso di pioggia. Il primo campo si terrà al centro sportivo Vitalis a Lüchingen (SG) e inizierà l'11 aprile 2022.

 

Nei giorni di allenamento un team esperto si occuperà di bambini e bambine dalle 10:00 alle 16:00. Oltre a un totale di 16 ore di allenamento di tennis sono in programma anche attività divertenti per pranzo e ricreazione. Verrà prestata molta attenzione al benessere fisico di tennisti e tenniste. Inoltre riceveranno non solo bevande e frutta gratis, ma anche un pranzo a loro adatto.

 

Questo video vi fornirà un piccolo assaggio di cosa attende bambini e bambine nei campi di tennis.

 

SCONTO RE/MAX per tutti i campi MS Sports

Nel 2021 un totale di 16’000 tra bambini e bambine ha frequentato i campi MS Sports. Volete che il vostro bambino o la vostra bambina partecipi a un campo di tennis? Sul sito di MS Sports troverete le informazioni necessarie come date, prezzi e possibilità di iscrizione. Se il tuo bambino o la tua bambina preferisce altri sport al tennis, MS Sports offre molte alternative. RE/MAX Switzerland contribuirà alle spese di iscrizione fornendo uno sconto di 15 CHF, valido per qualsiasi sport. Basterà inserire nel campo riservato agli sconti il codice remaxxyz2022. Lo sconto di 15 CHF sarà visibile sulla fattura. A voi la battuta!

Condividi su