RE/MAX Switzerland sponsorizza i Dance Camps 2021

Articolo dal 16.03.2021
MS Sports

Il 29 marzo 2021 si ricomincia: allo Swiss Mega Park di Frenkendorf (BL) si darà l'inizio ai Dance Camp di MS Sports per quest'anno. Sono previsti complessivamente 42 campi di danza in tutta la Svizzera, da marzo a novembre. Bambini e bambine dai 6 ai 15 anni avranno l'opportunità di immergersi nel mondo della danza hip hop. Il divertimento sarà al primo posto! RE/MAX Switzerland sarà nuovamente presente come Sponsor Premium. Questa volta, con un video-concorso di danza.

Dance Camps – una vacanza indimenticabile per bambini e bambine

Anche quest'anno RE/MAX Switzerland sosterrà i Dance Camps di MS Sports. L'anno scorso MS Sports Team ha accolto nei suoi camp 10'323 tra bambini, bambine e adolescenti  Le iscrizioni erano 13'352. A causa del lockdown in primavera sfortunatamente alcuni camp sono stati annullati. Quindi circa 3'000 bambini e bambine hanno ricevuto, come consolazione, attrezzature, video educativi, omaggi da parte degli sponsor e sorprese. Ci fa piacere sapere che quest'anno i camp primaverili potranno svolgersi.

 

La miscela di musica, gioco e danza rende i Dance Camp una vacanza preziosa e indimenticabile per bambini e bambine dai 6 ai 15 anni. Il danzare promuove la gioia del movimento, l’attitudine musicale e le competenze sociali in modo divertente e giocoso. Sono elementi fondamentali per lo sviluppo fisico e psicologico di bambini e bambine, oltre che per una sana autostima.

Video-concorso RE/MAX

Il concorso di disegno RE/MAX dell'anno scorso è stato un grande successo. Ballerini e ballerine hanno avuto, fino al 31 ottobre 2020, la possibilità di dipingere la propria casa dei sogni. Abbiamo il piacere di annunciare 10 vincitori e vincitrici del concorso:

 

Nome

Cognome

Angelina

Bühler

Chantal

Solcà

Elena

Küchler

Fabia

Mazzaro

Finja

Beck

Ladina

Kempter

Jaro

Möri

Lion

Möri

Nelio

Möri

Nina

Anderegg

 

Quest'anno bisognerà mettere da parte i pennarelli e continuare a danzare. Per il nostro concorso «La danza rende felici» vogliamo i video di danza più belli. Nel periodo trascorso nei MS Sports Camps bambini e bambine avranno la possibilità di preparare e produrre un video di danza. Anche bambini e bambine non presenti al campo riceveranno l'invito a inviare un video di danza. Condizioni di partecipazione e regolamento (ad. es. formato video, numero partecipanti ecc.) saranno disponibili a www.remax.ch/concorso. Alla fine di ottobre 2021 la giuria scegliere i dieci video migliori, che saranno successivamente pubblicati sui canali social.

SCONTO RE/MAX per tutti i campi MS Sports

Interessante, vero? Sul sito MS Sports noterete che i campi non sono solo per chi ama la danza. Vengono proposti anche campi per molte altre attività. Calcio, tennis, equitazione....ci sono sport per tutti. Sulla pagina web troverete le informazioni più importanti, tra cui date e costi. E visto che RE/MAX Switzerland vuole incoraggiare bambini, bambine ed adolescenti a muoversi di più, vi offriamo uno sconto di 15 CHF per l’iscrizione online, indipendentemente dallo sport scelto. Basterà inserire il codice remax_21 e lo sconto di 15 CHF verrà applicato automaticamente al costo di iscrizione. Potrete controllare immediatamente la fattura. Let’s Move!

 

Condividi su

0