RE/MAX Zollikofen – Miglior Ufficio di luglio 2022

Articolo dal 25.08.2022
12597-041559-REMAX-Recognition-Template-Top-Agents10.jpg

Negli ultimi due anni il mercato immobiliare è cambiato, e non è stato solo il team di RE/MAX Immobilien a Zollikofen ad accorgersene. Ma nonostante la concorrenza, gli esperti immobiliari di questo ufficio sono riusciti ad aggiudicarsi il riconoscimento di «Miglior Ufficio del Mese», puntando su competenza, esperienza e, soprattutto, servizio alla clientela. Si tratta di agenti esperti ed esperte che conoscono bene la regione di Berna e dispongono di un ampio network. In questa intervista con REMAX Switzerland ci svelano gli elementi fondamentali per una transazione immobiliare di successo in questo periodo così difficile.

 

L'intervista con il team RE/MAX di Zollikofen

Avete ottenuto il titolo di Miglior Ufficio del mese! Cosa è andato particolarmente bene a luglio?

Semplicemente a luglio abbiamo concluso alcuni affari. Ma è anche vero che siamo ormai da anni un team affiatato, esperto e molto attivo sul mercato. Quindi ovviamente questo riconoscimento non può che farci piacere.

 

Quale obiettivi vi siete posti per il 2022 per rendere «Soddisfatta degli immobili» la vostra clientela?

Negli ultimi due anni il mercato è cambiato molto. Oggi l'agente deve essere sempre pronto/a a fare uno sforzo extra per la clientela. È sempre più importante offrire servizi completi e avere standard di qualità elevati per restare leader del mercato.

 

Negli ultimi mesi avete notato cambiamenti nel mercato immobiliare?

Sì, il mercato è cambiato a seconda della regione. La domanda di appartamenti resta elevata, ma i crescenti tassi di interesse ipotecari e i riscontri contrastanti da parte delle banche preoccupano i potenziali acquirenti. Bisogna quindi prestare ancora più attenzione.

 

Perché venditori e venditrici devono, nell'attuale situazione del mercato, rivolgersi assolutamente a un/a agente immobiliare?

L'approccio professionale dell'esperto/a immobiliare fornisce sempre valore aggiunto. Si inizia stabilendo il giusto prezzo per un determinato immobile, cosa non così facile visto che software di valutazione diversi forniscono stime diverse. È richiesta molta esperienza e l'agente immobiliare deve avere un'ottima conoscenza della regione. Gli errori in campo immobiliare possono far perdere rapidamente tempo, denaro e serenità. Vale sempre la pena di avere assistenza professionale, dall'inizio alla fine.

 

Perché RE/MAX Immobilien a Zollikofen è la scelta migliore nella Svizzera tedesca?

Nella Svizzera tedesca ci sono molti buoni uffici RE/MAX. Noi riusciamo a occuparci della zona di Berna grazie alle nostre sedi a Belp, Zollikofen e Berna, e disponiamo di un team molto esperto: su 10 agenti, la metà fa parte del network RE/MAX da più di 10 anni.

 

Come contattare rapidamente RE/MAX Zollikofen

Per contattare gli esperti e le esperte RE/MAX di Zollikofen non è necessario viaggiare. Non esitate a concordare un primo colloquio senza impegno tramite videochiamata: così facendo eviterete di perdere tempo per raggiungere fisicamente le sedi, ma riuscirete comunque a farvi una prima impressione del team che vi aiuterà a realizzare il vostro sogno immobiliare. Si tratta di un team esperto che ha già assistito con successo molte persone interessate a immobili nell’area di Berna e Berna Nord, in comuni come Zollikofen, Münchenbuchsee, Urtenen, Ittigen, Bolligen ecc.

 

RE/MAX Immobilien in Zollikofen
Ambassador Dienstleistungen AG
Bernstrasse 131
3052 Zollikofen

Tel.: +41 31 334 19 19

Email: zollikofen@remax.ch
Pagina web: www.remax.ch/it/ib/zollikofen

 

Condividi su