Roger Landolt è il «Migliore agente di ottobre»

Articolo dal 23.12.2020
12342-553682-Best-Agent-Roger-Landolt.JPG

Roger Landolt di RE/MAX Immobilien Lachen ha motivo di rallegrarsi in quanto ha ottenuto il riconoscimento di «Miglior agente» per il mese di ottobre. Tale riconoscimento è, per ogni agente che lo riceve, la conferma che il proprio modello imprenditoriale funziona e ha successo. RE/MAX Switzerland ha consegnato questo certificato all'agente del mese. Ne abbiamo approfittato per chiedergli consigli su come ottenere maggiore successo nell'attività di agente immobiliare. Di seguito le risposte.

L'intervista con Roger Landolt di RE/MAX Immobilien Lachen

Hai ricevuto il riconoscimento di «Miglior agente del mese di ottobre». Cosa fa di te un agente così abile?

È una domanda alla cui può rispondere meglio la mia clientela. Ritengo che a convincere la mia clientela sia l'intero pacchetto che offro. Credo sia questo il motivo per cui mi scelgono come agente.

 

Cosa ti dà la motivazione per offrire ogni giorno il miglior servizio possibile alla tua clientela?

A fornirmi tantissima motivazione è l'espressione felice e soddisfatta sul volto di venditori e acquirenti e la conferma che tutto, dalla A alla Z, si è concluso in maniera soddisfacente.

 

REMAX Switzerland mette a disposizione dei partner in franchising un'ampia gamma di strumenti. Quali strumenti ti sono stati particolarmente utili per ottenere questo successo?

Tutti gli strumenti, se utilizzati adeguatamente, possono aiutare l'agente ad avere successo. Personalmente ritengo gli strumenti più importanti IMBAS, iList, Intranet e la ricerca immobiliare.

 

Da dove proviene la tua passione per il tuo lavoro?

Ritengo che «passione» non sia la parola giusta. Parlerei piuttosto di gioia e del piacere di avere a che fare con gli immobili, oltre che del contatto diretto con la clientela. In tal modo riesco a realizzare il mio potenziale professionale, «catturare» e convincere i venditori e rappresentare idealmente il marchio RE/MAX.

 

Perché hai scelto di diventare un agente immobiliare?

Ritengo che si sia trattato di un colpo di fortuna.  Nel mio precedente lavoro sentivo la mancanza del contatto diretto con la clientela e della possibilità di interagirci.

 

Vuoi condividere con noi la tua migliore esperienza come agente immobiliare?

Ci sono state tantissime esperienze meravigliose! Per me ogni incarico, ogni vendita e ogni raccomandazione ricevuta sono una bella esperienza. I momenti più belli si hanno quando la propria clientela mostra grande gioia o sollievo. Talvolta scorrono addirittura lacrime di gioia - si tratta di un evento che resta a lungo impresso nella mia memoria.

 

Che obiettivo vuoi ottenere come agente immobiliare?

Ci sono alcuni obiettivi per cui mi impegno e che voglio realizzare. Tuttavia, non è ancora il caso di annunciarli, per ora preferisco tenerli per me, nella mia mente…(ride)

 

Che consigli hai per gli altri e le altre agenti REMAX che desiderano ottenere il riconoscimento di  «Miglior agente del mese»?

È importante stabilire i propri obiettivi per poi impegnarsi con tenacia. Allo stesso tempo bisogna apprezzare le persone che ti circondano, rispettandole e trattandole sempre come si vorrebbe essere trattati. Bisogna essere convinti di ciò che si fa, ed agire di conseguenza. Ma è anche necessario evitare la testardaggine e l'arroganza.

Il modo più rapido per raggiungere il «Miglior Ufficio» a Lachen

Volete acquistare o vendere un'immobile nella zona di Lachen in futuro? In tal caso affidatevi al talento nelle vendite di Roger Landolt. Se non potete o volete visitare l’ufficio di Lachen personalmente, potete contattarlo telefonicamente o inviando una mail. Sarà lieto di fornirvi la sua consulenza esperta. Ecco come contattarlo:

 

RE/MAX Immobiliare Lachen

Marktstrasse 10

CH-8853 Lachen

 

Email: roger.landolt@remax.ch

Tel: +41 79 794 78 91

       +41 55 451 01 15

 

Pagina web: www.remax.ch/roger-landolt

Condividi su

0