Stefan Pichler- Miglior agente di luglio

Articolo dal 16.09.2020

 Mostra tutte le 3 foto

Ogni mese gli e le agenti immobiliari RE/MAX di tutta la Svizzera partecipano a una sorta di competizione. L'agente con più transazioni immobiliari ottiene il riconoscimento di migliore del mese. A luglio è stato Stefan Pichler, Broker Owner di RE/MAX Immobilien Fribourg et Lausanne, a superare la concorrenza. Lui e il suo team sono molto lieti del successo ottenuto. RE/MAX Switzerland ha intervistato in diretta il felice vincitore mediante Streamyard e gli ha fatto qualche domanda sul suo successo. Di seguito le risposte. L'intera intervista è disponibile nel video di sopra.

Estratto dell'intervista in diretta a Stefan Pichler

Stefan, hai ricevuto il riconoscimento di «Miglior agente del mese di luglio». Cosa fa di te un agente così abile?

Ogni giorno mi sveglio di buon umore e do il massimo per la mia clientela, impegnandomi a ottenere i migliori risultati possibili.

 

Cosa ti dà la motivazione per offrire ogni giorno il miglior servizio possibile alla tua clientela?

La felicità delle persone, il mettere in contatto chi vende e chi acquista e l’accompagnare queste persone lungo il percorso che porta alla vendita o all'acquisto di un immobile.

 

REMAX Switzerland mette a disposizione dei partner in franchising un'ampia gamma di strumenti. Quali strumenti ti sono stati particolarmente utili per ottenere questo successo?

In realtà per me tutti gli strumenti sono fondamentali. Tuttavia, se proprio devo citarne tre, direi CRM, strumenti di valutazione e, naturalmente, DAVE – la procedura di offerta digitale.

 

Da dove proviene questa tua passione per il tuo lavoro?

Il rapporto tra persone e immobili è qualcosa di molto emotivamente coinvolgente. La cosa che mi affascina di questa professione è la possibilità di contribuire in questo senso.

 

Vuoi condividere con noi la tua migliore esperienza come agente immobiliare?

In realtà per me ogni vendita è un'esperienza speciale. La cosa importante è sempre soddisfare entrambe le parti: chi vende e chi acquista. Solitamente il momento della consegna delle chiavi è molto emozionante ed entrambe le parti sono felicissime.

 

Che obiettivo vuoi ottenere come agente immobiliare?

Voglio semplicemente continuare a dare il massimo ogni giorno per la mia clientela. E il successo che ne segue sarà la mia ricompensa!

 

Che consigli hai per gli altri e le altre agenti REMAX che desiderano ottenere il riconoscimento di «Miglior agente del mese»?

Ho solo un consiglio da dare agli e alle agenti che lavorano da poco in questo campo: per avere successo come agente immobiliare serve molta disciplina e capacità di mantenere la concentrazione sul proprio obiettivo.

 

Che ne pensi dell'attuale situazione del mercato nella regione di Friburgo e Losanna?

Ritengo che, dopo l’inizio difficile dell’anno e la chiusura di due mesi, il mercato si sia ripreso molto bene. Anzi, direi addirittura che ci siamo ripresi alla perfezione. Dopo il lockdown le persone si sono interessate molto agli immobili e questo interesse continua ancora. Siamo lieti di avere molti incarichi al momento e non vediamo l’ora di riceverne altri.

 

Perché hai scelto di diventare un agente immobiliare?

Per passione – e per la gioia che provo interagendo con la clientela.

Discutetene personalmente con l'esperto

Se cercate o volete vendere un immobile nella regione di Friburgo e Losanna, vi consigliamo di rivolgervi a Stefan Pichler. Saprà rispondere perfettamente a tutte le vostre domande relative al settore immobiliare grazie ai suoi molti anni di esperienza nel campo. Ecco come contattare Stefan e il suo team:

 

RE/MAX Poya
Lausannegasse 45
Rue de Madeleine 6
CH-1700 Freiburg

 

E stefan.pichler@remax.ch
M +41 77 422 66 83
T +41 26 322 11 77

 

www.facebook.com/remaxpoya
www.linkedin.com/in/stefanpichlerremax

Condividi su

0