The RE/MAX Collection Immobiliare a Ascona – Miglior Ufficio di febbraio 2022

Articolo dal 23.03.2022
Best Office Ascona

L'anno scorso The RE/MAX Collection Immobiliare a Ascona ha ottenuto ben quattro volte il riconoscimento di «Miglior Ufficio del Mese». Gli e le agenti immobiliari sembrano voler continuare anche quest'anno questa serie di successi. Il team di Robert Marcec (responsabile sede) ha iniziato il 2022 ottenendo l'ambito riconoscimento: questi/e professionisti/e del settore immobiliare nella popolare regione turistica del Lago Maggiore hanno ricevuto ancora una volta il prestigioso certificato. RE/MAX Switzerland ha chiesto informazioni sui nuovi obiettivi che il team si è posto per quest'anno e sull'attuale situazione del mercato immobiliare nella regione. Troverete le risposte a queste domande nella seguente intervista.

 

L'intervista con il team di RE/MAX Ascona

Avete ottenuto il titolo di Miglior Ufficio del Mese! Cosa è andato particolarmente bene a febbraio?
A febbraio abbiamo concluso con successo alcune vendite su cui avevamo già lavorato a dicembre e gennaio. Quindi questo mese è bastato semplicemente registrarle.

 

Quale obiettivi vi siete posti per il 2022 per rendere «Soddisfatta degli immobili» la vostra clientela?
Ovviamente anche quest'anno vogliamo lavorare su noi stessi, in particolare sulla qualità dei nostri servizi. Il nostro obiettivo è offrire alla nostra clientela la miglior esperienza possibile. Ci sta particolarmente a cuore creare, con il nostro lavoro, un effettivo valore aggiunto sia per acquirenti che per venditori/trici. Vogliamo che l'esperienza della clientela, che si tratti di acquisto o vendita, sia spensierata e priva di preoccupazioni.

 

Avete notato cambiamenti nel mercato immobiliare negli ultimi mesi?
Qui in Ticino la domanda è ancora molto alta. Osserviamo che molte persone desiderano una seconda casa in Ticino, e abbiamo una lunga lista di clienti attualmente alla ricerca di un immobile. Inoltre le decisioni d'acquisto vengono prese molto più rapidamente rispetto all’anno scorso.

 

Perché chi vende deve, considerata l’attuale situazione del mercato, rivolgersi assolutamente a un/a agente immobiliare?
L'agente immobiliare è molto più vicino/a al mercato. Conosce i prezzi immobiliari e può valutare molto meglio le offerte rispetto a chi non lavora nel campo e, nella maggior parte dei casi, si basa solo su Internet. Grazie alle sue conoscenze esclusive l'agente immobiliare sa quali sono i prezzi più alti effettivamente raggiungibili considerata l'attuale domanda, e conosce già clientela potenzialmente interessata.

 

Perché The RE/MAX Collection Immobiliare a Ascona è la scelta migliore in Ticino?
Da un lato, la nostra clientela beneficia del nostro grande network. Dall'altro, i nostri specialisti immobiliari sanno come presentare alle persone interessate gli immobili da vendere in modo altamente professionale. Sono in grado di fornire, grazie a tour virtuali a 360° gradi e documenti di qualità, una perfetta presentazione dell'immobile. Abbiamo inoltre ottimi collegamenti con banche e studi notarili nella regione. In tal modo chi desidera vendere un immobile può ottenere la massima copertura del mercato, e di conseguenza venderlo rapidamente e al miglior prezzo possibile.

 

Assistenza immobiliare professionale

La regione di Locarno è tra le più popolari della Svizzera per le vacanze. In questa zona ci sono molte proprietà di lusso, la specialità del team di Ascona. Se siete alla ricerca di una casa per le vacanze in questa regione, o se desiderate stabilirvi qui, rivolgetevi al team esperto di The RE/MAX Collection Immobiliare a Ascona. Questi/e agenti immobiliari dispongono di un’ampia rete di contatti nella regione e conoscono alla perfezione il mercato immobiliare. Inoltre, qualora vi interessasse vendere un immobile in questa regione, hanno anche un elenco di clientela con buona liquidità alla ricerca di immobili. Concordare un colloquio gratuito e senza impegno sarà semplice. Presentare il vostro immobile in maniera professionale può influenzare notevolmente il prezzo di acquisto.

 

The RE/MAX Collection Immobiliare a Ascona

RoMarc SA

Viale Monte Verità 11
CH-6612 Ascona

 

Email: info@remax-ascona.ch

Telefono: +41 91 785 19 90

 

Condividi su