Finanziamenti per l’acquisto di immobili Freepik

Finanziamenti per l’acquisto di immobili

Il migliore finanziamento possibile grazie alla nostra indipendenza

Prima valeva il principio del rapporto personale con la banca (cordialità verso il cliente). Con il crescente livello di regolamentazione, la digitalizzazione e l’uniformazione dei prodotti, il settore finanziario si è ridotto alla cortesia nei confronti degli utenti e alla discussione sui costi. Noi ci focalizziamo in particolare su tasse, spese e tassi di interesse. 

Anche se si ha un buon rapporto personale con una banca, vale comunque la pena di richiedere diverse offerte di finanziamento. Ogni istituto finanziario (banca, assicurazione, crowdfounding) pratica una politica dei prezzi regionale, segmentata e riferita alla clientela.

Con un buon mix di finanziamenti, composto da ipoteche a tasso variabile e fisso, è spesso possibile raggiungere un equilibrio soddisfacente tra le esigenze di flessibilità e quelle legate ai costi del finanziamento. Se deciderete di conferirci il relativo mandato, saremo lieti di richiedere per voi delle offerte di finanziamento non vincolanti a diverse banche. Contattateci senza impegno!

Check-list dei documenti per il finanziamento

  • casa unifamiliare
  • Condominio
  • Condominio
  • Proprietà per le vacanze

Non esitate a contattarci

Indipendentemente che vi interessino l’intermediazione di immobili, RE/MAX in generale, una formazione presso RE/MAX o la direzione di una sede, saremo lieti di darvi tutte le informazioni che desiderate.

Potresti essere interessato anche a

Guida

0