Carriera/lavoro autonomo nel settore immobiliare

Essere indipendenti come professionisti immobiliari RE/MAX:
aprite le porte a una carriera con un futuro!

Indipendenti, ma non soli: il vostro futuro con RE/MAX

È una bella sensazione essere padroni di se stessi con RE/MAX. In quanto responsabili locali o agenti immobiliari nell’ambito del nostro sistema di franchising potete ottenere numerosi vantaggi grazie al nostro marchio trainante, a una vasta rete e al prezioso supporto dei nostri servizi. Guardate con ottimismo al vostro futuro professionale e impegnatevi con passione per il successo dei vostri clienti in campo immobiliare!

 

Fissa un appuntamento di consultazione ora

Desiderate beneficiare della rete RE/MAX? Partecipate al nostro prossimo evento informativo!

Appuntamenti (online) e iscrizione

MAXimi vantaggi con RE/MAX

  • Il marchio

    Non dovrete preoccuparvi dell’oneroso lavoro di costruzione del marchio: con RE/MAX potrete usufruire fin dal primo giorno della nostra immagine uniforme e positiva.

  • La rete

    Una comunità con tante possibilità: potrete scambiare esperienze con 130’000 agenti immobiliari in tutto il mondo, collaborando in modo mirato.

  • L’Academy

    Per arrivare professionalmente al top – e restarci: vi forniamo supporto con una formazione specializzata completa e orientata alla pratica, abbinata a corsi di perfezionamento e coaching.

  • I tool

    Più tempo per i vostri clienti: i modernissimi tool RE/MAX facilitano i vostri processi di consulenza, per consentirvi di lavorare nel modo migliore.

Procedura di informazione e candidatura: ecco come potete entrare in RE/MAX.

È bello non sentirsi soli al momento di iniziare il percorso verso l’indipendenza professionale. Noi di RE/MAX vi assisteremo con colloqui di consulenza personalizzati. Inoltre, gli uffici RE/MAX vi aiuteranno a soddisfare determinati requisiti. Ad esempio l’attestato di capacità federale di livello superiore del settore immobiliare richiesto nel Canton Ticino.

5 passi verso una nuova fase della vostra vita

1. L’evento informativo gratuito

Quali possibilità vi si offrono? Come funziona il sistema RE/MAX? A quanto ammonterà per voi l’investimento iniziale? Informatevi senza impegno partecipando a uno dei nostri eventi informativi gratuiti (online).

Date e iscrizione

2. Invio della documentazione per la candidatura

L’idea di diventare responsabili locali o agenti immobiliari RE/MAX vi alletta? Allora inviateci la vostra candidatura. Saremo lieti di ricevere la vostra documentazione.

Candidarsi ora

3. Colloqui conoscitivi e sulla carriera personalizzati

Per conoscerci meglio, concorderemo diversi colloqui con voi. I colloqui possono avere luogo con esperti di RE/MAX Switzerland o con un/una responsabile locale regionale RE/MAX.

Fissare un colloquio di consulenza

4. Firma del contratto

Avete deciso di iniziare la vostra carriera con RE/MAX e tutti i dettagli sono stati chiariti? Allora si può passare alla firma del contratto. Saremo lieti di darvi presto il benvenuto da noi.

Saperne di più su RE/MAX

5. Inizio della collaborazione con RE/MAX

Un cordiale benvenuto nella comunità dei professionisti immobiliari RE/MAX! Vi auguriamo tante gioie e soddisfazioni nella vostra attività di responsabile locale o agente immobiliare. All’inizio svolgerete la nostra formazione orientata alla pratica presso la RE/MAX Academy per acquisire gli strumenti necessari alla vostra professione.

RE/MAX Academy

Eventi informativi

Online o in loco, con i nostri eventi informativi gratuiti potrete scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulle vostre possibilità di carriera con noi. Durante l’incontro, della durata di un’ora, vi spiegheremo anche la formazione necessaria e risponderemo alle vostre domande.

Date e iscrizione

Candidatevi ora!

Avete partecipato a uno dei nostri eventi informativi e vorreste concordare il vostro colloquio personale sulla carriera con RE/MAX Switzerland? Allora avete la possibilità di inviare la vostra candidatura. Saremo lieti di ricevere un contatto da parte vostra e la vostra documentazione.

Perché i nostri agenti immobiliari lavorano con RE/MAX?

Loading
  • «RE/MAX offre la rete più vasta a livello mondiale. In questo modo posso offrire ai miei clienti il miglior supporto disponibile sul mercato immobiliare.»


    Karin Bruhin, agente immobiliare a Bäch

  • «RE/MAX è l’azienda del settore immobiliare di maggior successo al mondo. Sono orgoglioso di far parte del numero 1. Il fatto di avere vaste possibilità di scambiare esperienze e informazioni con altri agenti immobiliari mi offre opportunità incredibili e mi fa molto piacere.»


    Markus Kohler, responsabile locale a Eglisau

  • «RE/MAX è un marchio forte noto in tutto il mondo. Apprezzo la community perché per me la possibilità di confrontarmi con gli altri è importante. Mi piace anche il fatto che RE/MAX Switzerland dia rilevanza a determinati standard e requisiti qualitativi. Le possibilità di perfezionamento professionale e i tool che ci vengono messi a disposizione sono molto utili e preziosi nel lavoro quotidiano.»


    Corinne Lehmann, agente immobiliare a Belp

  • «Per me conta il pacchetto completo. Con RE/MAX si fa parte di una grande community. Grazie alla collaborazione in rete posso offrire alla mia clientela un eccellente servizio completo.»


    Giacinto Forastefano, responsabile locale a Gelterkinden e Liestal

Saremo lieti di consigliarvi riguardo alle possibilità di carriera con RE/MAX!

Potresti essere interessato anche a

Guida