Creare una propria impresa con RE/MAX. © REDPIXEL / stock.adobe.com

Creare una propria impresa con RE/MAX.

Focalizzazione sul successo grazie alla massima assistenza per i franchisee.

RE/MAX è un sistema di franchising che offre agli agenti immobiliari professionisti e a coloro che desiderano diventarlo un modello di business orientato alla crescita e al successo. Ogni partner di RE/MAX gestisce la propria azienda e prende le proprie decisioni nel rispetto dei valori e degli standard di RE/MAX. La massima libertà imprenditoriale dei singoli partner di RE/MAX funge da propulsore per ottenere la massima soddisfazione dei clienti. RE/MAX fornisce ai propri partner la massima assistenza con servizi centralizzati, esperienza e una rete a livello mondiale. Grazie a ciò, gli agenti immobiliari RE/MAX sono tra i più produttivi del settore.

Focus Freepik

Mettetevi in proprio.

Con RE/MAX gli agenti immobiliari fondano la propria impresa beneficiando di un

Il Marchio RE/MAX

Il marchio

marchio noto in tutto il mondo. Un agente immobiliare RE/MAX non deve mai spiegare ciò che fa. Grazie al logo unitario con la mongolfiera RE/MAX, le persone sanno subito che si tratta di un ufficio di intermediazione immobiliare.

La Rete RE/MAX

La rete

La rete a livello mondiale consente agli agenti immobiliari RE/MAX di scambiarsi esperienze riguardo a importanti aspetti del mercato. La collaborazione all’interno della rete aiuta ad ottenere il vantaggio in termini di know-how che è oggigiorno necessario.

Il Servicio Freepik

Il servicio

I servizi di RE/MAX comprendono tool produttivi, tecnologie innovative, una formazione e un perfezionamento professionali orientati alla prassi, nonché un coaching personalizzato per il raggiungimento dei propri obiettivi.

RE/MAX vi assiste a partire dall’idea iniziale, aiutandovi a gettare correttamente le basi della vostra impresa.

The sky is the limit.

Ogni anno in Svizzera vengono venduti circa 60’000 immobili per un valore stimato di 70 miliardi di franchi. Da anni la domanda di immobili è in costante crescita. Anche la generazione della «Shared Economy» esprime il desiderio di un immobile proprio. Il desiderio di una casa di proprietà è un’esigenza basilare per gli esseri umani. Nei prossimi anni la generazione dei «Babyboomer» metterà sul mercato molti immobili. Il potenziale per un’attività di intermediazione immobiliare professionale è quasi illimitato.

Qui potete trovare alcuni dati attuali sul mercato

The sky is the limit. Freepik

Non esitate a contattarci

Indipendentemente che vi interessino l’intermediazione di immobili, RE/MAX in generale, una formazione presso RE/MAX o la direzione di una sede, saremo lieti di darvi tutte le informazioni che desiderate.

Potresti essere interessato anche a

0