Storia di RE/MAX
Imprenditorialità e cooperazione
Nel 1973, l'allora 27enne Dave Liniger fondò RE/MAX a Denver (USA). L'idea era che gli agenti immobiliari autonomi potessero condividere i costi dell'ufficio in un unico ufficio (modello di condivisione delle scrivanie). La sua visione era quella di massimizzare l'intermediazione immobiliare per tutte le parti coinvolte: Immobili al massimo. Agli agenti immobiliari è stata data l'opportunità di creare la propria attività. Il suo principio di successo era "Tutti vincono". Nel 1978, RE/MAX riuniva già più di 1.000 aziende partner RE/MAX indipendenti negli Stati Uniti.

Dagli Stati Uniti all'Europa
Nel 1997 è stato fondato il primo ufficio RE/MAX di lingua tedesca a Monaco di Baviera e nel marzo 2000 è stato aperto il primo ufficio RE/MAX in Svizzera. All'inizio, gli uffici immobiliari esistenti potevano essere conquistati da RE/MAX. RE/MAX è orgogliosa che i pionieri di RE/MAX in Svizzera siano oggi anche partner RE/MAX di successo.
RE/MAX in Svizzera
Nel 2000 sono stati fondati i primi uffici RE/MAX a Möhlin, Frick e Winterthur sotto la direzione di Teddy Keifer. Dal 2017, la società svizzera di master franchising è gestita da Rainer Jöhl. Dopo un'intensa fase di crescita, RE/MAX in Svizzera torna a concentrarsi sui valori originali del fondatore Dave Liniger. Vivere e coltivare i valori di RE/MAX è un passo avanti rispetto alla rapida crescita.
RE/MAX Oggi
RE/MAX è un marchio riconosciuto a livello mondiale ed è uno dei primi 20 marchi di franchising. RE/MAX comprende oltre 140.000 agenti immobiliari imprenditoriali in più di 100 paesi del mondo.
Proprietà residenziali
La più ampia selezione di immobili residenziali in Svizzera
Esperienza
Alto profilo e forte rete per il vostro successo
Uffici
Che si tratti di Argovia o di Zollikofen: RE/MAX è vicino a te
Agenti immobiliari formati
in modo indipendente e con un alto livello di impegno per il vostro obiettivo immobiliare
Mediazioni
compresi i consigli personali degli esperti
Siete alla ricerca di un cambiamento di carriera?
Per saperne di più sulle opportunità di carriera in RE/MAX:
Clicca per cliccare sulla felicità immobiliare
Scriveteci cosa possiamo fare per voi. È sufficiente compilare i campi della maschera di immissione e cliccare su "Invia". Vi risponderemo al più presto.